News Serie TV: tutte le novità su Pretty Little Liars 7 dal TCA

News Serie TV: tutte le novità su Pretty Little Liars 7 dal TCA. Per quanto riguarda le coppie, “ci saranno alcune sorprese”, ha detto Oliver Goldstick

Durante il press tour invernale al Television Critics Association (TCA) della rete Freeform si è parlato di Pretty Little Liars 7, l’ultima stagione della nota serie tv. Il produttore esecutivo della serie I. Marlene King ha affermato che “Viviamo in un mondo favoloso dove ci sono tanti modi per rivisitare personaggi e mondi”. “Ho l’impressione che troveremo un modo per portare questi personaggi e questo mondo nuovamente sul piccolo schermo in futuro. Io non credo che succederà entro due anni, ma spero accadrà”, ha aggiunto il produttore.


Gli ultimi 10 episodi andranno in onda entro la fine dell’anno. King ha voluto rivelare un buona notizia per tutti i fan della serie, dichiarando che “le coppie destinate a stare insieme troveranno la loro strada per tornare insieme”, anche se “ci saranno alcune sorprese”, ha aggiunto Oliver Goldstick.

Le altre novità di Pretty Little Liars 7

Sappiamo che assisteremo a un salto temporale di un anno, periodo antecedente ai fatti visti nel finale della scorsa stagione, e che uno degli episodi finali sarà caratterizzato da un numero musicale, in modo da permettere ai protagonisti di esibire il loro talento canoro. Inoltre, Alison tornerà a vestire i panni dell’insegnante negli ultimi dieci episodi della serie. Lo ha annunciato scherzando Joseph Dougherty, il quale ha aggiunto che l’attrice sta per tornare davvero. Parlando di una probabile redenzione di Alison, Goldstick ha fatto notare che si rivelerà molto sulla famiglia DiLaurentis, il che rende le sue azioni più “comprensibili”, anche se non proprio perdonabili. Shay Mitchell, inoltre, ha promesso che i fan avranno “ogni singola risposta, ma non quella su come le mamme sono riuscite a uscire dalla cantina.”

Proprio quando le Pretty Little Liars pensavano di essere fuori dal bosco, una consegna speciale da parte di A.D. ricorda loro che il gioco non è ancora finito. Nel teaser trailer della première di mezza stagione rilasciata da Freeform le ragazze ricevono un regalo di Natale in ritardo dal loro torturatore non ancora identificato.

Pretty Little Liars 7 riprenderà Martedì 18 Aprile su Freeform.

La clip della première di Pretty Little Liars 7