Nickelodeon SlimeFest 2017 Intervista a Niccolò Torielli, conduttore dell’evento

Nickelodeon SlimeFest 2017 Intervista a Niccolò Torielli, conduttore dell’evento che si terrà domenica 26 marzo all’Alcatraz di Milano

Manca sempre meno alla seconda edizione del Nickelodeon SlimeFest 2017, l’evento pensato dal brand di Viacom per famiglie e ragazzi. Domenica 26 marzo dalle ore 12.00 infatti, presso l’Alcatraz di Milano, Niccolò Torielli insieme alla giovane youtuber Ehi Leus saranno sul palco per presentare i numerosi ospiti canori e personalità legate al mondo del web, oltre che – ovviamente – pronti a inondare pubblico e ospiti che l’appiccicosa sostanza verde che presta il nome al Festival.


Sono numerosi gli ospiti che calpesteranno e si esibiranno sul palco: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e Benji & Fede, neo-vincitori della categoria Cantante Italiano Preferito, dove ritireranno l’award dei Kids’ Choice, il famoso dirigibile arancione.

Inoltre saliranno sul palco come ospiti d’onore cinque webstar: Francesco Sole, Jaser, MurielBoom, Thats Gordon (e parrucca) e i TheShow.

Ricapitolando, l’evento si terrà a Milano, domenica 26 Marzo all’Alcatraz. Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) al costo di 22 euro. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it.

In attesa dello SlimeFest abbiamo incontrato il simpatico conduttore Niccolò Torielli – già conduttore della scorsa edizione – il quale ci ha parlato del festival.