Nielsen Twitter TV Ratings Top Five 19/10-25/10: MTV Ema 2015, X Factor Italia, Grande Fratello, Pechino Express, Le Iene Show.

Twitter TV Ratings Top Five

Twitter TV Ratings Top Five 19/10-25/10: I programmi più twittati della settimana dal 19 Ottobre al 25 Ottobre 2015: MTV Ema 2015, X Factor Italia, Grande Fratello, Pechino Express, Le Iene Show.

[adsense]

Twitter TV Ratings Top Five 19/10-25/10 – Nuova settimana e nuova classifica pubblicata dalla Nielsen con i programmi più twittati della settimana che va dal 19 al 25 Ottobre 2015. Se da una parte, Pechino Express scende rispetto alla scorsa puntata nella Unique Audience (-3%) e Le Iene Show salgono (+38,6%), rimanendo però nella parte bassa della Top Five, a mutare sono le prime tre posizioni della classifica. 

Twitter TV Ratings Top Five 19/10-25/10

Entra, prepotentemente nella prima posizione, l’evento degli MTV Ema 2015, andato in onda ieri sera. Il programma, nonostante i 2.000.000 di Tweet e i 57.000 Autori Unici, supera di poco, nella voce Unique Audience, il primo Live Show di X Factor 9.

X Factor Italia

In seconda posizione, ma con una crescita netta rispetto alla fase delle Audizioni, troviamo il Primo Live Show di X Factor 9.

#XF9.07 contro #XF9.06

Tweet: 155.600 di #XF9.07 contro i 63.500 di #XF9.06 (+145%);

Unique Author: 33.600 di#XF9.07  contro i 13.400 di#XF9.06 (+151%);

Unique Audience: 203.300 di#XF9.07  contro i 121.200 di#XF9.06 (+67,74%);

#XF9 contro #XF8 (Primo Live Show)

Rispetto allo scorso anno, il Primo Live Show cresce in tutte e tre le voci principali, cala soltanto nelle Impression (-10,81%).

Tweet: 155.600 di #XF9 contro i 124.300 di #XF8 (+25,18%);

Unique Author: 33.600 di #XF9 contro i 23.400 di #XF8 (+43,59%);

Unique Audience: 203.300 di #XF9 contro i 194.800 di #XF8 (+4,79%);

Grande Fratello 14

In terza posizione, nonostante la presenza di Rocco Siffredi, il reality show di Canale 5, dopo ben quattro settimane in testa alla classifica Nielsen, si è dovuto arrendere alla forza di X Factor 9, conservando però lo stesso dato della Unique Audience. 

#GF14.05 contro #GF14.04

Tweet: 41.700 di #GF14.05 contro i 48.800 di #GF14.04 (-14,6%);

Unique Author: 8.900 di #GF14.05 contro i 10.300 di #GF14.04 (-13,6%);

Unique Audience: 126.300 di #GF14.05 contro i 126.300 di #GF14.04 (-);

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui