Non Dirlo al Mio Capo 2 su Rai 1 torna Vanessa Incontrada dal 13 settembre

Ascolti Tv Giovedì 4 ottobre

Non Dirlo al mio Capo 2 da giovedì 13 settembre su Rai 1 torna la fiction con Vanessa Incontrada

Dopo un estate trascorsa con Don Matteo, torna l’appuntamento con la fiction del giovedì sera di Rai 1 in prima tv, una fiction per tutta la famiglia, leggera, capace di intrattenere grandi e piccini. Dopo il successo della prima stagione, da giovedì 13 settembre alle 21:25 arriva Non Dirlo al Mio Capo 2 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. 

Non Dirlo al Mio Capo è una commedia che ironizza sulle avventure e disavventure, le bugie, gli intoppi necessari per gestire carriera e famiglia. Dopo il segreto della prima stagione, Lisa (Incontrada) è ormai per tutti una mamma e sulla scrivania ha messo le foto dei suoi due figli. Allo stesso tempo tutti ormai sanno che Enrico (Guanciale) è sposato.

Quindi più nessuna bugia?

Ovviamente no e la tranquillità che regna nello studio Vinci è solo apparente. Arriveranno presto nuove inside, tra ex, figli, nuovi amore, ospiti inattesi.

Non Dirlo Al mio Capo 2 Episodi 13 settembre

Nel primo episodio intitolato Omnia vincit amor, Lisa è socia dello studio Vinci, ma Enrico spera che non superi l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Nina, l’ex moglie di Enrico, è pronta a tutto per provare a salvare il suo matrimonio. Tutto questo contemporaneamente al fatto che un giovane avvocato rampante, Massimo Altieri, dichiara di voler intentare una causa allo studio, mettendo Lisa ed Enrico di fronte a una enorme richiesta di danni. Intanto Perla scopre che le sono state bloccate tutte le carte di credito e Lisa riceve la visita inaspettata della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età di Mia, che arriva a scombinare gli equilibri già precari della sua famiglia.

Nel secdondo episodio dal titolo Il tre non è il numero del perfetto, Lisa, per un imprevisto, non riesce a sostenere l’esame. In difficoltà si trova costretta a mentire di nuovo al suo capo. Nel frattempo Enrico vorrebbe far firmare a Nina le pratiche per il divorzio, ma lavorando di nuovo insieme, ritrovando la sintonia professionale, finiscono per riavvicinarsi. Mia è preoccupata perché vede Romeo freddo e distante. Perla, che nel frattempo ha incominciato a lavorare come segretaria nello studio Vinci, vuole dimostrare a Lisa di riuscire nell’impresa di dividersi perfettamente tra il nuovo lavoro e il suo essere la tata di Giuseppe e Mia.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it