Rupert Grint nel cast della serie Apple prodotta da M. Night Shyamalan – Notizie serie tv 1 dicembre

Rupert Grint

Notizie serie tv 1 dicembre: Rupert Grint nella serie Apple prodotta da M. Night Shyamalan. Novità per The Mandalorian, e il prequel di Rogue One di Disney+

L’attore Rupert Grint, noto ai più per i film di Harry Potter, e protagonista della comedy Sick Note appena arrivata su Netflix in Italia, entra nel cast della serie Apple prodotta da M. Night Shyamalan (Split). La serie è un thriller psicologico scritto da Tony Basgallop (24) e nel cast ci sono anche Lauren Ambrose e Nell Tiger.

La serie, che non ha ancora un titolo, è un thriller già dalle prime fasi di sviluppo, visto che non si conoscono ufficialmente i dettagli sulla trama. Secondo Deadline la serie seguirebbe le vicende di Dorothy (Ambrose) e Sean Turner, che hanno assunto Leanne, una giovane tata che ha il compito di aiutarli a prendersi cura del figlio della coppia, appena nato. Rupert Grint sarà Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy.

Il progetto ha ricevuto da parte di Apple un ordine diretto a serie, è creato da Basgallopp, che sarà sceneggiatore e produttore. Shyamalan sarà produttore e regista del primo episodio.

Notizie serie tv 1 dicembre: Nick Nolte nel cast di The Mandalorian su Disney+

Nick Nolte è la nuova aggiunta nel cast della serie tv di Disney+, The Mandalorian. La serie è parte dell’universo di Star Wars è prodotta da Lucasfilm è ha già nel cast Pedro Pascal e Gina Carano.

Non abbiano nessun dettaglio sul ruolo di Nick Nolte. Oggi sappiamo solo che Pascal sarà il protagonista, un guerriero dal pianeta Mandalore, da dove arrivano i famosi cacciatori di taglie, e casa dei personaggi Boba Fett e Jango Fett. La serie è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.

Notizie serie tv 1 dicembre – Flash

  • La serie prequel di Rogue One, sempre di Disney+ ha trovato il suo showrunner. Sarà Stephen Schiff, produttore esecutivo di The Americans. Schiff sarà produttore e showrunner della serie che avrà come protagonista Diego Luna, che tornerà nei panni di Cassian Andor.
  • La casa di produzione Character 7 di Stephen Garrett, ha acquistato i diritti del libro di Liza Klaussmann: “Tigers in Red Weather” che verranno utilizzati per realizzare una miniserie evento. Ambientato a Martha’s Vineyard durante la seconda Guerra Mondiale, il libro racconta la storia di due cugine e delle loro famiglie, le cui vite saranno sconvolte quando viene ritrovato un corpo nei boschi.
  • Gerald McRaney (This Is Us), Brooke Elliott, Ben Lawson, Michele weaver, Delta Burke e Tim Reid saranno protagonisti della serie Netflix, Dolly Parton’s Heartstrings, la serie antologica che adatterà le canzoni della Parton.
  • BBC One sta sviluppando un drama su una spia russa, tratto dal libro di David Burke, The Spy Who Came in from the Co-Op. Scritta da Julie Fearey, racconterà una storia di guerra tra intelligence, relazioni di potere e spie e i loro gestori. Il tutto dal il punto di vista di Melita Norwood, un procuratore che è stata giudicata troppo vecchia per occuparsi di questi casi di spionaggio. La Norwood ha aiutato a sventare i piani dell’Unione Sovietica sullo sviluppo di una bomba atomica.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it