Home SERIE TV Notizie Serie TV Mahershala Ali sarà il pugile Jack Johnson in Unruly miniserie HBO -...

Mahershala Ali sarà il pugile Jack Johnson in Unruly miniserie HBO – Notizie 1 luglio

- Pubblicita -

HBO prepara Unruly miniserie con Mahershala Ali prodotta da Tom Hanks – Notizie 1 luglio

Dopo True Detective Mahershala Ali torna su HBO per la miniserie Unruly in 6 episodi in cui interpreterà la leggenda della boxe Jack Johnson.

Prodotto dalla Palytone di Tom Hanks, Unruly sarà scritta da Dominique Morisseau e ispirata al documentario PBS Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson.

Unruly è descritta come un racconto senza freni del primo campione mondiale di Pesi Massimi nero. La serie ne racconterà l’ascesa, i costi pagati per raggiungere il successo e la sua capacità di diventare un simbolo per tutti i movimenti per la richiesta di giustizia per più generazioni.

Le altre notizie del giorno

  • Priyanaka Chopra Jonas (ma quanto è brutta questa necessità di aggiungere il cognome del marito,ndr.) ha firmato un accordo con Amazon Prime Video di due anni per lo sviluppo di nuovi progetti. Sicuramente avrà un’attenzione particolare sulla diversità e la rappresentazione considerando che si è sempre lamentata di come crescendo non abbia mai avuto un personaggio in cui ritrovarsi nella tv.
  • Gabrielle Union e Freida Pinto stanno lavorando per trasformare il libro di memorie Dressed in Dreams: A Black Girl’s Love Letter to the Power of Fashion di Tanisha C. Ford in una serie tv prodotta da Sony con cui Union ha un accordo. Ford usa la moda per raccontare diverse epoche e l’importanza dei simboli della moda nei vari periodi storici.
  • La parigina Lincoln Tv lavora a Sylvia una serie in 6 episodi che racconterà la vita di Sylvia Kristel sex symbol anni ’70 star della trilogia Emmanuelle. La serie sarà basata sull’autobiografia Nue/Naked in cui l’attrice racconta la sua ascesa e tragica caduta.
  • Sony ha acquistato una quota di maggioranza della società di produzione Eleven che, tra i suoi progetti realizzati, annovera Sex Education.
  • Mark Bomback showrunner di Defending Jacob ha firmato un accordo pluriennale con Apple.
  • Awesomeness marchio giovane del gruppo ViacomCBS sta lavorando alla horror-comedy Mer creata da Julie Lake e Liz Storm di Orange is the New Black e prodotta da Laura Preporn. Ambientata nello scintillante mondo di Martha’s Vineyard, la serie racconta di una giovane donna che scopre di avere la possibilità di cambiare aspetto ma deve fare i conti con un emarginato che diventa un killer di sirene.
  • Eric Rochant creatore della serie francese Le Bureau – Sotto Copertura (in Italia su Sky) lavora con Tomorrow Studios a uno spy drama internazionale che racconta la vita di spie tra USA, Cina, Russia, Regno Unito e Francia.
  • International Literary Properties ha firmato un accordo di prima scelta con BBC Studios.
  • Morto a 98 anni Carl Reiner, attore comico regista.
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!