Notizie Serie Tv 10 novembre: riaperto il set del Giro del mondo in 80 giorni di Rai 1 con David Tennant

Notizie serie tv 10 novembre

Notizie Serie Tv 10 novembre ripartite le riprese de Il Giro del mondo in 80 giorni con David Tennant per Rai

Notizie serie tv 10 novembre – Bloccato lo scorso marzo dall’esplosione della pandemia da Covid-19, si è riaperto in questi giorni il set de Il Giro del mondo in 80 giorni una prodozuone Slim Film + Television, Federation in co-produzione con l’Alleanza che coinvolge Rai, ZDF e France Television.

La novità è l’arrivo di Masterpiece per gli Stati Uniti, la serie in 8 episodi è l’adattamento del romanzo di Jules Verne e il protagonista è David Tennant. Le riprese sono ripartite in questi giorni in Romania.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Casting News

Kathryn Hahn raggiunge Paul Rudd e Will Ferrell in The Shrink Next Door una serie tv Apple tratta dal podcast di Wondery e Bloomberg Media, scritta da Georgia Pritchett. La serie è ispirata a fatti realmente accaduti e racconta lo strano rapporto tra lo psicologo Isaac “Ike” Herschkopf (Rudd) e il paziente Martin “Marty” Markowitz (Ferrell) con quest’ultimo che si insinua nella sua vita finendo per trasferirsi nella sua casa. Hahn sarà Phylis sorella minore di Marty.

Nuovi progetti potenziali serie tv

La Radicle Act di Don Cheadle con HBO Max lavorano a Max una dark comedy creata da Camilla Blackett e al centro una donna millennial nera che prova a trovare un equilibrio tra la sua vita sessuale e professione mostrando alcuni aspetti da sociopatica.

Fox lavora a Demi-God una comedy ibrida metà animata e metà single-camera scritta da Katie Greenway. Al centro un’impiegata di un fast food che fugge spesso in un mondo di fantasia legato al suo videogame preferito ma la situazione precipita quando gli abitanti diventano senzienti con l’ultimo aggiornamento.

ITV sta lavorando a Our house adattamento del romanzo di Louise Candlish prodotto da Red Planet. Al centro c’è Fi Lawson che un giorno trova la sua casa occupata da sconosciuti e il marito Bram scomparso.

Arriva Generazione 56K la serie tv dei The Jackal per Netflix (qui per saperne di più).

Altre Notizie serie tv 10 novembre

Carly Hughes dopo 4 stagioni lascia American Housewife di ABC e va via sbattendo la porta, denunciando un clima ostile e forme di discriminazione sul set. L’attrice era l’unica regular nera della serie e ABC Signature ha fatto subito partire le indagini. La creatrice Sarah Dunne non ha più incarichi nella serie, Mark J. Greenberg non lavora più nella serie e gli showrunner Rick Wiener e Kenny Schwartz stanno seguendo corsi sulla sensibilizzazione.

Nne Ebong è la nuova vice-presidente che si occuperà delle produzioni originali per Netflix.

Vuoi ricevere tutte le nostre notizie? Iscrivi al canale Telegram