Notizie serie tv 11 ottobre: il cast di The Witcher di Netflix, CBS sviluppa Secret Six della DC Comics

Notizie serie tv 11 ottobre

Notizie serie tv 11 ottobre: il cast della serie The Witcher di Netflix, James Cromwell in Berlin Station 3. Nuovi progetti per CBS, NBC e FOX

Netflix ha annunciato il cast di The Witcher, la serie basata sulla saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Nel cast era stato annunciato Henry Cavill, a cui si aggiungono tra gli altri: Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson e Adam Levy

Il ruolo di Ciri, la principessa di Cintra, sarà interpretato da Freya Allan (La guerra dei mondiInto The Badlands). Altri personaggi della corte di Cintra includono la Regina Calanthe (Jodhi May – Il Trono di SpadeGenius), e suo marito, il cavaliere Eist (Björn Hlynur Haraldsson – Fortitude), insieme al druido Saccoditopo (Adam Levy – KnightfallSnatch – Lo strappo).

La maga Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra (La serie infernaleWanderlust). Alla guida dell’accademia magica Aretuza c’è Tissaia (MyAnna Buring – Ripper StreetKill List) e Yennefer è affiancata da altri giovani stregoni Fringilla (Mimi Ndiweni – Black Earth Rising), Sabrina (Therica Wilson-Read – Profile). Al cast si aggiunge Millie Brady (The Last KingdomTeen Spirit) nei panni della principessa Renfri.

The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

CBS sviluppa Secret Six, da un fumetto DC Comics

CBS ha messo in sviluppo Secret Six, un drama basato sull’omonimo fumetto della DC Comic, e prodotto da Rick Murragui (Suits), Bill Lawrence per Warner Bros Tv. Secret Six racconta di sei estranei, ognuno con le sue specialità e i suoi segreti, le cui vite si incroceranno quando una figura enigmatica le ricatterà per rivelare il sistema corrotto delle corporazioni e dell’elite politica.

New Amsterdam e The Resident: NBC e FOX ordinano le stagioni complete

Casting News 11 ottobre: Lovecraft Country, Berlin Station 3, spinoff The Middle

  • Michael Kenneth Williams (The Wire) sarà il protagonista, insieme a Jonathan Majors, nella serie HBO Lovecraft Country, prodotta Jordan Peele, J.J. Abrams, Misha Green, per Warner Bros. La serie racconta di Atticus Freeman (Majors) che insieme all’amica Letitia (Jurnee Smollet-Bell) e suo zio George faranno un viaggio alla ricerca del padre scomparso. Williams sarà Montrose Freeman, il padre di Atticus.
  • James Cromwell entra nel cast della terza stagione di Berlin Station, che debutterà su EPIX il 3 dicembre (in Italia su TIMVISION prossimamente). L’attore interpreterà Gilbert Dorn, un ex agente della CIA, una legenda che partecipa in un podcast in cui rivela informazioni sulle passate missioni. La terza stagione di Berlin Station è attualmente in produzione a Budapest e sarà ambientata nel corso di undici giorni, tra l’Europa centrale e dell’est.
  • Finesse Mitchell entra nel cast dello spinoff di The Middle, che racconterà di Sue Heck. Lo spinoff, ancora senza titolo racconterà di Sue Heck (Sher) che si trasferirà a Chicago, dove lavorerà in un hotel. Mitchell interpreterà Hudson, il barista molto gentile che lavora nell’hotel.
  • Ali Larter (Heroes) entra nel cast della seconda stagione di Splitting Up Together di ABC. Larter sarà Paige, che Martin trova attraente mentre per Lena è intimidatoria. Paige non ha paura di dire la sua, e avrà molto da dire sulla situazione tra Lena e Martin.

Grey’s Anatomy 15: Josh Radnor guest-star nel prossimo episodio, avrà un appuntamento con Meredith

Nuovi Progetti 11 ottobre: Forrest’s Treasure, The Last American Vampire

  • FOX sta sviluppando Forrest’s Treasure, un drama dal produttore di The Chi, Elwood Reid, McG e prodotto da 20th Century FOX. Scritta da Reid e diretto da McG, la serie è descritta come un family drama che si ispira al libro di David Kushner sul tesoro di Forrest Fenn. Racconterà di una famiglia divisa di Chicago si trasferisce in un piccolo centro nel Montana per raccogliere i pezzi. Lì troveranno nuove sfide nel tesoro nascosto.
  • NBC sta sviluppando The Last American Vampire, un drama basato sul romanzo di Seth Grahame-Smith e prodotto da 20th Century FOX. Si tratta di un thriller soprannaturale che racconta di un vampire di cinquecento anni Henry Sturges, tenuto prigioniero negli ultimi quarant’anni, e probabilmente l’ultimo della sua specie. Quando una serie di omicidi sconvolgerà gli Stati Uniti, FBI si affiderà a Abby, una giovane analista che aiuterà a scoprire delle cospirazioni che esistono da secoli.
  • FOX sta sviluppando la comedy I Just Do, una multi-camera scritta dal comico Chris Spencer che racconta di un afro-americano, psicologo (Spencer) e della moglie latino-americana, che vivono in un quartiere di classe media con i loro figli gemelli. La serie darà un’inedita prospettiva sulla cultura nera e latina, mischiandosi con i normali problemi di un matrimonio, e della famiglia.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it