Notizie Serie Tv 11 settembre: i trailer di Sneakerheads di Netflix e Monsterland di Hulu

notizie serie tv

Notizie Serie Tv 11 settembre, nuovi progetti in sviluppo, novità dai cast e i trailer di Sneakerheads e Monsterland

Notizie Serie Tv 11 settembre – Prima di addentrarci tra le varie notizie di casting e delle nuove serie tv in fase di sviluppo, diamo un’occhiata a due nuovi trailer per serie tv in arrivo prossimamente.

Netflix ha rilasciato il trailer di Sneakerheads in partenza il 25 settembre con al centro Devin un uomo che non lavora e pensa alla famiglia, che si ritrova pieno di debiti dopo esser finito in uno schema finanziario dell’amico Bobby. Per recuperare soldi radunerà un gruppo di amanti di sneaker per accaparrarsi le Zeroes.

Dal 2 ottobre su Hulu arriverà la serie horror antologica Monsterland scritta da Mary Laws e composta da 8 episodi ispirati alle storie del North American Lake Monsters di Nathan Ballingrud.

Will Smith ha anticipato la reunion di Willy Il Principe di Bel-Air (qui i dettagli); Amazon ha preso il progetto su Joe Exotic con Nicolas Cage e Disney+ ha ordinato ufficialmente il reboot al femminile di Doogie Howser (qui per saperne di più).

Novità dai cast

  • Anna Camp, Adam Pally, Josh McDermitt, Keith David e Ashley Laurence entrano nel cast dei sei episodi della seconda stagione della serie antologica horror Creepshow di Shudder (streaming del gruppo AMC Networks). La serie è ispirata al film di George A Romero del 1982 e sviluppata da Greg Nicotero.
  • Jessica Chastain sarà la protagonista della miniserie George & Tammy dedicata alla figura della “first lady” della musica country Tammy Wynette. Basata sul libro, The Three of Us: Growing Up with Tammy and George scritto da Georgette Jones figlia della coppia, la miniserie è in produzione per Spectrum Originals, Paramount Network e lo streaming ViacomCBS che andrà a rimpiazzare CBS All Acces. Creata da Abe Sylvia la serie racconterà la vita della coppia tra il 1969 e il 1975 quando furono sposati.
  • Kaitlyn Dever di Unbelievable raggiunge Michael Keaton e Peter Sarsgaard nella miniserie Dopesick scritta da Danny Strong e diretta da Barry Levinson. Dopesick racconta la tragedia della dipendenza da oppiacei. Dever sarà Betsy paziente del dottor Finnix con cui ha un buon rapporto messo a dura prova dall’uscita dell’OxyContin.
  • Karruche Tran entra nel cast della seconda stagione di Games People Play serie tv di BET ispirata al romanzo Games Divas Play di Angela Burt-Murray che racconta il mondo del lusso di Los Angeles in cui tutti giocano per vincere.
  • Shivaani Ghai entra nel cast della seconda stagione di Batwoman, che vedrà Javicia Leslie nei panni della nuova protagonista. Ghai sarà Safiyah guida di una piccola comunità nell’isola di Coryana, una donna con tanti nemici e alleati e che fa di tutto per proteggere la sua comunità.
  • Caleb Castille è stato promosso regular nella stagione 12 di NCIS Los Angeles.

Nuovi progetti di serie tv

  • ABC sta lavorando a In The End scritta da Steven Canals co-creatore di Pose, prodotta da 20th Television. Al centro Kiona Brown che incapace di vivere a pieno la sua vita, decide di abbracciare la morte, diventando un’assistente di morte con una eclettica lista di pazienti; Kiona finirà per scoprire che per un nuovo inizio dovrà abbracciare a pieno quello che succede quando…tutto finisce.
  • Freeform lavora a Golden Boy un dramedy da 30 minuti scritto da Eddie Gonzalez e Jeremy Haft, prodotto da ABC Signature e The Spring Hill di LeBron James. Al centro la storia di Ricky “The Big Hurt” Hurtado futura stella NFL dall’ego smisurato che dopo un’umiliazione pubblica torna a casa cercando di recuperare il rapporto con la famiglia e la comunità che un tempo lo venerava e ora lo detesta.
  • La Best Day Ever di Liz Tigelaar con ABC Signature hanno preso i diritti del romanzo di prossima uscita Milk Fed di Melissa Broder che racconta la storia della relazione tra una donna ebrea con un disturbo dell’alimentazione e la donna ortodossa che lavora in una yogurteria.
  • La Made Up Stories di Bruna Papandrea con John Cameron hanno preso i diritti di Warcross romanzo sci-fi YA di Marie Lu. Warcross non è un gioco ma uno stile di vita con milioni di persone che ogni giorno accedono per partecipare. L’hacker Emika Chen per errore finisce per partecipare al gioco e la sua vita cambierà per sempre.
  • Starz ha ordinato una serie tv di Blindspotting spinoff del film di Rafael Casal e Daveed Diggs con Jasmine Cephas Jones che riprenderà il proprio ruolo. Casal e Diggs scriveranno il dramedy da 30 minuti con al centro Ashley (Cephas Jones) che si ritrova all’improvviso con la propria vita medio-borghese stravolta dopo che il marito viene arrestato, costringendola a trasferirsi dalla suocera e cognata con i figli.

Altre curiosità

  • The Conners, The Goldbergs e black-ish partiranno il prossimo 21 ottobre su ABC, American Housewife si aggiungerà il 28.
  • Bashir Salahuddin e Dialo Riddle firmanto con Warner Bros Tv per lo sviluppo di nuovi progetti.
  • Eva Longoria e la sua UnbeliEVAble rinnovano il proprio accordo con 20th Television.
  • Mosher Zonder, co-creatore di Tehran ha firmato un accordo con Apple che sarà la prima a visionare e scegliere i suoi nuovi progetti.
  • Ilana Pena creatrice di Diary of a Future President, ha firmato un accordo con CBS Tv Studios.
  • Rodney Barnes firma un accordo con HBO.