Notizie serie tv 12 dicembre: Michael Douglas e Christoph Waltz protagonisti di Reagan & Gorbachev

notizie serie tv 12 dicembre
- Pubblicità -

Notizie serie tv 12 dicembre: miniserie Reagan & Gorbachev con Michael Douglas e Cristoph Walts

Notizie serie tv 12 dicembreMichael Douglas nei panni di Ronald Reagan, Christoph Waltz in quelli di Mikahil Gorbachev, parte da qui la miniserie Reagan & Gorbachevin produzione a Paramount Tv Studios e che ora sarà presentata sul mercato in cerca del network interessato.

La miniserie scritta da B. Garida sulla base del libro di Ken Adelman, direttore del dipartimento del controllo delle armi durante la Presidenza Reagan, presente all’incontro di Reykjavik del 1986 al centro della miniserie. Un incontro che sarebbe dovuto essere interlocutorio ma che divenne fondamentale per la fine della Guerra Fredda. James Foley si occuperà della regia.

- Pubblicità -

Casting News tra le notizie serie tv del 12 dicembre

Chris Messina sarà il protagonista di Verbatim una serie antologica in lavorazione a HBO Max scritta da Brett Weiner e prodotta da Red Hour di Ben Stiller, Left/Right e Il New York Times. La serie è ispirata alla produzione del New York Times in cui alcuni eventi vengono raccontati attraverso dialoghi ripresi da fonti diretta parola per parola (verbatim). La prima stagione seguirà lo scandalo delle ammissioni al college del 2019.

Josh Banday è stato promosso a regular nella seconda stagione di Upload di Greg Daniels, dove interpreta Ivan l’addetto del turno serale che sostituisce Nora (Andy Allo).

Sharon Taylor entra nel cast di Big Sky di ABC creato da David E.Kelley, nei panni della comandante Elena Sosa, veterana della Highway Patrol del Montana, membro della comunità indigena dello stato.

Aadila Dosani entra nel cast della seconda stagione di Nancy Drew nei panni di Amanda Bobbsey, affascinante, magnetica, sveglia, altra metà dei gemelli Bobbsey.

House of the Dragon, arrivano Matt Smith, Olivia Cooke e Emma D’Arcy

Nuovi progetti, potenziali serie tv

L’attrice Anne Winters vista in Tredici, ha preso i diritti di The Unraveling of Cassidy Holmes, romanzo d’esordio di Elissa R. Sloan. Winters sarà produttrice dell’adattamento del romanzo che racconta la storia di Holmes, meglio conosciuta come Sassy Gloss, membro di un gruppo pop al femminile che si suicida. Attraverso diverse prospettive, il romanzo racconta ascesa e caduta di un’icona pop.

Trailer del giorno

The Watch serie tv in 8 episodi di BBC Studios/BBC America ispirata al romanzo Discworld di Terry Pritchett

Seconda stagione di Dickinson a gennaio su Apple Tv+

Altre segnalazioni

Il pilot di Night School comedy NBC ispirata al film omonimo (La scuola serale) non sarà realizzato. Al contrario i pilot di American Auto e Grand Crew entrambi comedy single-camera, sono ancora in corsa per un ordine potenziale.

- Pubblicità -