Notizie serie tv 12 novembre: Apple ordina The Afterparty una mystery comedy con Dave Franco, Ilana Glazer e molti altri

notizie serie tv 12 novembre

Notizie serie tv 12 novembre: Apple Tv+ ordina The Afterparty mystery comedy con un ricco cast prodotta da Chris Miller e Phil Lord

Notizie serie tv 12 novembreApple Tv+ ordina The Afterparty una mystery comedy creata da Chris Miller prodotta da Phil Lord con TriStar Tv e Sony con un super cast di comici: Tiffany Haddish, Sam Richardson, Zoe Chao, Ben Schwartz, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Dave Franco e John Early. 

La comedy in 8 episodi è ambientata durante una festa dopo una reunion di una classe delle superiori. Ciascun episodio racconterà la stessa notte dalla prospettiva di un personaggio diverso, dando la propria visione e adattando il racconto alla personalità del protagonista di puntata. Haddish sarà la detective Danner cui viene affidato il caso; Richardson è Aniq creatore di escape room e che ha appena ritrovato la sua cotta del liceo Zoe interpretata da Chao, un’artista diventata dirigente scolastica; Schwartz sarà Yasper miglior amico di Aniq conil sogno di diventare musicista, Glazer sarà Chelsea la migliore della classe un tempo; Franco sarà Xavier ex imbranato diventato pop star e attore famoso; Demetriou sarà Walt sempre ignorato a scuola, spera di essere ricordato; Early sarà il detective Culp partner di Danner.

Nuove produzioni potenziali serie tv

Vi piacerebbe una serie tv sulle origini di Napoleone? Qualsiasi sia la vostra risposta a Timberman Beverly Productions ci stanno lavorando insieme a Tod Williams. Il progetto è prodotto da ABC Signature e sta per essere presentato alle piattaforme di streaming. L’ascesa di Napoleone non è solo quella di un uomo ma anche la storia di una famiglia, di una madre con 8 figli diventati una potente dinastia in cui il legame di sangue è molto forte. La serie racconterà Napoleone come figlio, fratello e marito, parte di un clan vivace e ambizioso.

Amazon lavora all’adattamento del romanzo Yes, Daddy di Jonathan Parks-Ramage in uscita a giugno 2021. Al centro la storia di un ragazzo che si lascia sedurre da un uomo più anziano, uno sceneggiatore che lo introduce al lusso e alla vita idilliaca negli Hamptons che però si trasforma presto in un incubo. Jonah Keller arriva a New York con il sogno di diventare sceneggiatore ma vive a Bushwick e si mantiene facendo il cameriere. Quando vede la foto di Richard Shriver trova il modo di incontrarlo e i due iniziano una relazione che potrebbe aiutare la sua carriera. Quando arriva l’estate Richard lo invita nella sua villa, circondata da un alta recinzione, in cui insieme ad altri artisti tiene feste, cene, banchetti serviti da giovani ragazzi che hanno diverse ferite. Inizia così l’incubo per Jonah.

Utopia Originals lavora a Sorority House Massacre, adattamento del classico horror del 1986, scritto da Stephen Trask. Al centro un gruppo di ragazze di un’associazione del college tormentate da uno psicopatico con cui una di loro ha un legame psicologico.

Black Bear Television ha preso i diritti di Local Woman Missing romanzo di Mary Kubica una storia raccontata attraverso diverse prospettive e linee temporali su tre donne scomparse nella stessa città e rimasto irrisolto.

Steven Knight lavora a una serie tv sulla scena musicale dei Two Tone nei primi anni ’80 nel Regno Unito.

Notizie Serie Tv 12 novembre i progetti ordinati

In arrivo una nuova comedy in casa CBS ancora una volta prodotta da Chuck Lorre e Warner Bros. CBS ha infatti ordinato United States of Al una comedy multi-camera di cui è stato girato il pilot recentemente con Adhir Kalyan e Parker Young. La serie potrebbe andare in onda nella primavera del 2021. Chuck Lorre arriva così a 5 serie su CBS dopo Young Sheldon, Mom, Bob Love Abishola e B Positive. Young sarà Riley un soldato che torna in Ohio provando ad adattarsi alla nuova vita da civile portandosi dietro Awalmir (Kalyan) l’interprete che lo ha aiutato in Afghanistan.

Adhir Kalyan as Al and Parker Young as Riley, from the CBS series United States of Al. Photo Credit: Robert Voets/ 2020 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.

Novità dai cast

Kathleen Robertson entra nel cast del pilot Triage di ABC prodotto da Erica Messer per 20th Television, scritto da David Cornue. Al centro la storia di Finley Briar (Parisa Fitz-Henley) una dottoressa che vediamo in 3 diversi decenni in cui la sua carriera, la sua vita cambiano. Robertson sarà Virgina Sawyer capo di chirurgia del New York Trinity, una donna che vuole far crescere la carriera dellla figlia e per questo la fa studiare con la dottoressa Birar.

Adam Goldberg entra nel cast di The Equalizer il reboot con Queen Latifah in arrivo prossimamente su CBS. Goldberg sarà Harry Keshegian un esperto di tecnologia ma diverso rispetto agli altri, paranoico ma a ragione conoscendo cospirazioni di ogni tipo per lavoro, amico quasi un fratello per Robyb McCall.

Cleopatra Coleman entra nel cast di Dopesick limited series di Hulu tratta dal libro di Beth Macy che racconta la diffusione degli oppiacei negli USA.

Omar Sharif Jr. entra nel cast della terza stagione di The Baker and the Beauty di Keshet Studios nei panni di un agente di Hollywood originario del Libano.

Luis Gerardo Mendez, Alberto Guerra, Luisa Rubino e Bad Bunny entrano nel cast della terza stagione di Narcos: Mexico.

Altre Segnalazioni

Chicago Fire si ferma per due settimane per Covid, diversi membri della produzione sarebbero risultati positivi e visto che erano persone a stretto contatto con cast e staff si ferma tutto per 14 giorni. Le riprese sono iniziate il 6 ottobre e ieri 11 novembre le tre serie tv di Chicago sono tornate in onda su NBC. Stop al centro di produzione CBS Studio Center per alcuni membri dello staff risultati positivi. Sembra che questo avrebbe bloccato Why Women Kill di CBS All Acces; Mythic Quest di Apple Tv+ prodotto da Lionsgate e la comedy Call Your Mother di Sony per ABC; inoltre stop anche per il pilot ABC con Lucy Liu.