CBS All Access ordina Interrogation, una serie tv dove lo spettatore diventa detective

Interrogation

Notizie serie tv 13 novembre: CBS All Access ordina Interrogation, dove lo spettatore diventa detective.

CBS All Access ha ordinato 10 episodi una serie dal titolo Interrogation, un true-crime drama particolare e che avrà anche un rilascio particolare. Creata da Anders Weidmann e John Mankiewicz (House of Cards, Bosch), Interrogation ha una premessa che si basa su una storia vera che è durata circa trent’anni, dove un giovane è stato accusato e condannato per l’omicidio della madre.

Ogni episodio della serie racconterà di un interrogatorio che è avvenuto realmente, preso dai documenti reali della polizia. CBS All Access vista la premessa originale, sperimenterà anche con il metodo di rilascio. Il servizio di casa CBS infatti rilascerà i primi nove episodi tutti insieme, il finale di stagione invece verrà rilasciato successivamente. Lo spettatore quindi potrà sostituirsi al detective perchè potrà scegliere di guardare la serie in qualsiasi ordine, partendo dal titolo, ed esaminare le prove.

CBS All Access annunciando la serie, non ha rivelato il caso al centro della serie. Si tratterebbe comunque di un caso che non è molto famoso in America, ma che conoscono solo le persone del posto.

I primi nove episodi racconteranno cosa è successo dal punto di vista della giustizia, usando poliziotti, giornalisti e investigatori privati. Il finale invece racconterà cosa è realmente accaduto, indipendentemente dal giudizio della giustizia, visto che successivamente sono venuti a galla nuovi dettagli.

HBO sviluppa una comedy con David Spade come protagonista

HBO ha messo in sviluppo una comedy con protagonista David Spade, che sarà anche produttore. Il progetto è prodotto da Diablo Cody con la sua Vita Vera Films e Jason Reitman con la Right of Way Films. Scritta da Cody, la comedy racconta di Calvin Wash (Spade), un cantante grunge abbastanza famoso con una dipendenza da eroina. Adesso è pulito e lavora come cameriere. Quando incontrerà un’attrice ventenne le loro vite cambieranno in modo inaspettato.

Netflix annuncia un episodio speciale di natale per Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Recensione Le Terrificanti Avventure di Sabrina 1x01
@Netflix – Chilling Adventure of Sabrina

Netflix ha annunciato un episodio speciale de Le Terrificanti avventure di Sabrina che verrà rilasciato il 14 dicembre. Il titolo dell’episodio sarà Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale. La Chiesa della Notte, come tutte le  congreghe, celebra il Solstizio d’Inverno  – la notte più lunga dell’anno – radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori – entrambi benvenuti e non – e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino.

Notizie serie tv 13 novembre – Casting Flash

  • Allen Leech (Downton Abbey) entra nel cast della pilot CBS con Sophia Bush, Surveillance. L’attore interpreterà Mike, il marito di Maddy (Bush) e ex-agente della CIA.
  • Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic entrano nel cast del revival di Veronica Mars, per Hulu. Collins sarà Alonzo, un esponente del cartello della droga messicano che arriverà a Neptune per trovare l’assassino del nipote della moglie del suo capo. Vidovic sarà Matty Ross, che dopo aver perso la persona più importante della sua vita, deciderà di indagare lei stessa, è così intraprendente che a Veronica ricorda molto lei stessa da ragazzina.
  • Hannah James e Kate Burton entrano nel cast di Supergirl. James sarà Maeve, la sorella di Nia Nal con cui ha un ottimo rapporto. Burton invece sarà Isabel, la madre di Nia Nal.
  • Kevin Durand entra nel cast di Swamp Thing di DC Universe. L’attore interpreterà Jason Woodrue, uno scienziato che gli appassionati di fumetti DC Comics ricorderanno come il super cattivo Floronic Man.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it