Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie serie tv 14 luglio: Dick Wolf lavora ad American Babylon period...

Notizie serie tv 14 luglio: Dick Wolf lavora ad American Babylon period drama su Las Vegas

- Pubblicita -

Dick Wolf lavora all’adattamento del romanzo American Babylon period drama su Las Vega – Notizie del 14 luglio

Notizie serie tv 14 luglioDick Wolf prepara un nuovo progetto con Wolf Entertainment e Universal Television si tratta di American Babylon un period drama su Las Vegas pensato per piattaforme di streaming o canali cable premium. Wolf collaborerà con Tom Thayer, Robert Schenkkan e Bruce C.Mckenna.

Scritto da Schenkkan e McKenna American Babylon è ispirato al libro “The Money and the Power: The Making of Las Vegas and Its Hold on America“ di Sally Denton & Roger Morris, di cui Universal ha i diritti.

Al centro la storia dell’ascesa di Las Vegas attraverso le vicende di 3 famiglie: il mafioso Sammy Wise e la moglie Esther che controllano l’organizzazione decisa a gestire la città; Jefferson Delandro ambizioso uomo d’affari afro-americano con la moglie Edda May e la figlia Bella costretti a combattere il razzismo della città che ne fanno la “Mississippi del West”; e Michael Arcona veterano e aspirante giornalista in cerca della verità.

La serie unirà personaggi reali come JFK, il Rat Park, Howard Hughes con altri di finzione e sensibilità contemporanea per raccontare i sogni, la corruzione, il potere che ha fatto grande la città. Al momento non c’è un canale o una piattaforma di riferimento.

Altre Notizie del giorno

  • CBS lavora per aumentare la sua diversità (leggi qui)
  • Emily in Paris è ufficialmente una serie tv Netlfix (qui i dettagli)
  • Abbiamo incontrato i protagonisti di Normal People dal 16 luglio su StarzPlay ecco quello che ci hanno raccontato
  • Step Up di Starz dovrà fare i conti con la morte di Naya Rivera (qui la notizia)
  • C’è un trailer di Lucifer (lo puoi vedere qui)
  • Su Disney+ nel 2021 una nuova serie animata di Star Wars (qui i dettagli)
  • Adam Goldberg sta lavorando a una serie per Quibi ispirata alla sua esperienza sui social media. Intitolata per il momento @GeneralStories, vedrà al centro la coppia di millennial Charlie e Lake che decidono di trasferirsi da Los Angeles alla cittadina sulla East Coast dei genitori di lei, dove apriranno un negozio che vende un po’ di tutto dopo aver visto un suo crollo su Instagram. In breve tempo diventeranno delle star del social media travolgendo anche la loro dinamica familiare.
  • Ian Deitchman e Kristin Robinson co produttori di Suits hanno venduto a NBC Universal la loro sceneggiatura Our House che vede al centro tre famiglie che vivono nella stessa casa in periodi diversi.
  • Il romanzo thriller The Red Lotus di Chris Bohjalin sarà adattato in una serie tv prodotta da Sherry Marsh e Julie Gardner di Bad Wolf America con la società internazionale Anton. Kate Brooke si occuperà della sceneggiatura e sarà showrunner. Al centro di Red Lotus c’è Alexis, giovane dottoressa a New York il cui fidanzato sparisce durante una vacanza in Vietnam. Partirà così per ritrovarlo e si ritroverà al centro di una lotta geo-politica tra multinazionali farmaceutiche e nuovi scontri.
  • Idris Elba firma per Apple Tv+, la piattaforma d streaming avrà la prima scelta sui prodotti che usciranno dalla sua casa di produzione Green Door.
  • Riprende la produzione di Sistas, serie BET di Tyler Perry nel centro di produzione di Atlanta dello stesso Perry. Il 30 luglio riprenderà anche The Oval.
  • Line of Duty di BBC One sta lavorando per tornare in produzione il prossimo agosto.
  • A causa di un taglio dei budget, l’adattamento di Sexy Beast film del 2000 su un criminale nella Londra degli anni ’90 ordinato in 10 episodi da Paramount Network sarebbe stato cancellato.
  • Power Book II: Ghost prima serie spinoff di Power, arriverà su Starz e StarzPlay il prossimo settembre
- Pubblicita -

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!