Notizie serie tv 14 novembre Alex Landi in Walker, Audra McDonald in The Gilded Age

grey's anatomy

Notizie Serie Tv 14 novembre: Audra McDonald nel cast di The Gilded Age, Alex Landi di Grey’s Anatomy in Walker

Notizie serie tv 14 novembreAudra McDonald di The Good Fight entra nel cast di The Gilded Age period drama che Julian Fellowes sta realizzando per HBO.

Accanto a lei entrano diverse altri attori come Kelli O’Hara, Donna Murphy, Michael Cerveris, Debra Monk, Katie Finneran, Celia Keenan-Bolger, Kristine Nielsen e John Douglas Thompson, che raggiungono Christine Baranski, Carrie Coon, Cynthia Nixon, Taissa Famiga, Morgan Spector e molti altri. Prodotta da Universal e HBO è un drama ambientato nel 1882 con al centro i più ricchi di New York.

Casting News

Alex Landi di Grey’s Anatomy entra nel cast di Walker di The CW reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki. Landi sarà Bret fidanzato di Liam (Keegan Allen) lo ama ma è convinto che la loro vita dovrebbe essere a Central Park.

Niecy Nash raggiunge Adrienne Warren nella limited series ABC Women of the movement creata da Marissa Jo Cerar e prodotta da Jay-Z, Will Smith e Aaron Kaplan. I sei episodi raccontano la storai di Mamie Till Mobley che ha trascorso la sua vita a cercare giustizia per il figlio Emmett Till ucciso nel 1995 in Mississippi. Nash sarà Alma la nonna di Emmett.

Hasan Minhaj entra nel cast della seconda stagione di The Morning Show di Apple Tv+ nei panni di Eric stella in ascesa che entra nello staff dello show del mattino.

Jonathan Silverman entra nel cast della quarta stagione di Good Girls di NBC (in Italia su Netflix) nei panni di Dave agente dei servizi che lavora in ufficio ma è pronto per tornare a un ruolo più attivo.

Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, Felix Solis e Damian Young sono stati promossi regular nella quarta e ultima stagione di Ozark di Netflix, mente Bruno Bichir, CC Castillo e Katrina Lenk sono le novità della prossima stagione.

Ava Capri e Anthony Keyvan entrano nella seconda stagione di Love, Victor di Hulu. Capri sarà uno spirito libero amico di Beji (George Sear) mentre Keyvan sarà uno studente LGBTQ del Creekwood che sta iniziando il suo percorso di coming out.

Chantal Thuy promossa regular in Black Lightning dove interpreta la meta-umana Grace Choi.

Dan Stevens doppierà il Principe Carlo e il Principe Filippo in una serie animata satirica di HBO Max dedicata sul piccolo George.

La prima foto di Sarah Paulson in American Crime Story Impeachment

Nuovi progetti potenziali serie tv

NBC sta lavorando a Eden un mystery drama scritto da Dean Georgaris, a un family drama su una famiglia latina di Valentina Garza e a una commedia su uno chef di Jimmy O Yang e Jeremy Yadegari e Aseem Batra come supervisore, tutti e tre prodotti da CannyLads Productions e Universal Tv.
Eden segue un gruppo di scienziati e militari che lavorano al circolo polare Artico nel luogo di un terribile incidente nucleare avvenuto 10 anni prima, per scoprire perchè il reattore si è riattivato;
Valentina Garza sta sviluppando un family drama su una donna che dopo un incidente è costretta a riportare la madre malata di mente nella sua vita e dovrà rivivere tutto il dolore passato che voleva allontanare;
la commedia racconta di uno chef che prende in gestione lo scalcinato ristorante cinese della famiglia.

Sempre NBC lavora a un drama scritto da April Maguire e Will Honley prodotto da Universal e Davis Entertainment. Al centro un gruppo di amici della scuola che un anno dopo un weekend finito con una tragedia, si ritrovano per dare un senso di chiusura ma saranno tormentati da uno sconosciuto che instilla il dubbio non sia proprio un incidente.

Disney+ pensa al reboot di Darwking Duck prodotto da Seth Rogen e Evan Goldberg.

Terry McMillan autore di Donne – Waiting to Exhale ha annunciato che ci sarà un adattamento televisivo (dopo quello cinematografico del 1995) prodotto da Lee Daniels e diretto da Anthony Hemingway, in lavorazione a 20th television. Al centro un gruppo di donne di Phoenix che affrontano relazioni tra loro e con gli uomini.

Trailer del giorno

La quarta stagione di 911 parte con un nuovo disastro..

Altre notizie serie tv 14 novembre

The Mysterious Benedict Society con Tony Hale lascia Hulu e si sposta su Disney+. La serie è tratta dal romanzo Young Adult di Trenton Lee Stewart definito da Dana Walden (responsabile dell’intrattenimento Walt Disney) “un divertimento per la famiglia” e “perfetto per Disney+”. Le riprese sono in corso a Vancouver e al centro ci sono un gruppo di ragazzi orfani che bloccano un complotto globale riunendosi come una sorta di famiglia.