Jencarlos Canela dopo Telenovela arriva in Grand Hotel – Notizie Serie Tv 15 Settembre

notizie serie tv 15 settembre grand hotel

Serie Tv Nuovi progetti – Notizie del 15 settembre

Nonostante in autunno abbia in partenza la seconda stagione di The Resident e di 911, Fox lavora a un nuovo medical drama scritto da  Zoanne Clack esperta del genere provenendo dal mondo di Grey’s Anatomy. Prodotto da 20th Century Fox Tv, studio acquisito da Disney e quindi non più legato direttamente a Fox Broadcaster, Triage sarà una reinvenzione del genere. La serie è costruita intrecciando tre fasi della vita di un gruppo di dottori che lavorano a tecniche all’avanguardia ma devono affrontare sfide personali e professionali.

Aspettiamoci novità in casa Amazon Studios dopo la firma di un accordo in esclusiva di Bryan Cogman sceneggiatore che arriva da Game of Thrones.

Flash dai casting – Serie Tv Novità 15 settembre

Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane e Cassandra Jean Amell (si Amell come Stephen Amell Arrow, visto che è sua moglie) Mrs Freeze nel Crossover dell’Arrowverse in onda dal 9 all’11 dicembre su The CW che coinvolgerà Flash, Arrow e Supergirl.

Cambia il volto di Geena Williams- Conner in The Conners. Sarà Maya Lynne Robinson a interpretare la donna di ritorno dalla missione in Afghanistan, moglie di DJ e mamma di Mary. In un episodio degli 8 revival di Roseanne è stata interpretata da Xosha Roquemore.

grand hotelJencarlos Canela entra nel cast di Grand Hotel, drama soap della midseason ABC prodotto da Eva Longoria (anche guest star) con cui Canela ha lavorato in Telenovela. Canela sarà un musicista sciupafemmine che potrebbe diventare la star musicale dell’hotel.

Barry Sloane in LA Finest la serie tv nata da una costola di Bad Boys.

ted levineTed Levine, Mel Rodriguez, Beth Ditto e Usman Ally entrano in varie modalità nel cast di On Becoming a God in Central Florida dark comedy da un’ora di YouTube Premium con Kirsten Dunst prodotta da George Clooney. Ambientata a Orlando nei primi anni ’90 racconta la storia di Krystal Gill (Dunst), impiegata di un parco acquatico, che finisce invischiata in uno schema piramidale di vendita porta a porta e per avere successo trascina la sua famiglia alla rovina. Levine sarà il leader carismatico della struttura piramidale; Rodriguez sarà il manager del parco acquatico e Ditto sarà sua moglie; Ally sarà il proprietario del parco.

Neal McDonough sarà un ricco e potente imprenditore in Yellowstone 2.

Jay Reeves sarà il carismatico membro di una gang nonchè amico d’infanzia del protagonista in All American di The CW.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it