BBC e Netflix ordinano Dracula dai creatori di Sherlock. Confermato Enrico Colantoni in Veronica Mars e nuovi progetti

0
Notizie serie tv 16 ottobre

Notizie serie tv 16 ottobre – Netflix e BBC One ordinano Dracula dai creatori di Sherlock. Confermato Enrico Colantoni in Veronica Mars, nuovi progetti per CBS, NBC e FX

Notizie serie tv 16 ottobre – Mark Gatiss e Steven Moffat torneranno presto alle redini di una serie tv, e non si tratta di Sherlock. BBC One e Netflix hanno ordinato Dracula, una miniserie composta da tre episodi da novanta minuti (proprio come Sherlock) che racconta proprio del vampiro più famoso della storia.

I tre episodi, scritti da Gatiss e Moffat, si ispirano al classico di Bram Stoker, e mostreranno nuovamente al pubblico il mondo di Dracula, il vampiro che ha reso sexy il male. Ambientato nel 1897 il Conte sta preparando un piano contro la Londra Vittoriana.

Il progetto è in sviluppo dal 2017 e andrà in onda su BBC One nel Regno Unito e su Netflix nel resto del mondo.

Notizie serie tv 16 ottobre: Prima immagine di Watchmen di HBO

E’ spuntato online su Instagram il primo account dedicato alla serie HBO, Watchmen creata da Damon Lindelof. Il primo post è dedicato a un teaser su un personaggio misterioso con una maschera gialla. Di chi si tratta? Non è dato saperlo, per ora. Il personaggio ancora non è stato ricollegato a nessuno dei personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics.

View this post on Instagram

Who Watches The Watchmen? #WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

Notizie serie tv 16 ottobre – Casting News: Enrico Colantoni confermato nel sequel di Veronica Mars

Enrico Colantoni, interprete del padre di Veronica Mars, tornerà nel sequel ordinato da Hulu. La sua sarà una presenza regolare, appunto nei panni di Keith Mars, il padre di Veronica (Kristen Bell), e capo della Mars Investigations.

Il sequel andrà in onda nel 2019 su Hulu, sarà composto da 8 episodi, di cui il primo scritto dal creatore della serie Rob Thomas e racconterà di una serie di omicidi che stanno avvenendo a Neptune durante le vacanze scolastiche di primavera. La Mars Investigation verrà ingaggiata dai genitori di una delle vittime, Veronica si troverà in mezzo a un mistero avrà il compito di cercare l’assassino.

  • Jack Bannon e Ben Aldrige entrano nel cast, della serie tv Epix “Pennyworth”, basata sui personaggi DC Comics e creata da Bob Kane e Bill Finger e con Bruno Heller (Gotham) come showrunner. La serie parla del leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, che sarà interpretato da Jack Bannon. Aldrige invece interpreterà il ventenne Thomas Wayne.
  • Martin Freeman e Imelda Stauton saranno i protagonisti di una miniserie in sei parti per ITV, A Confession. La serie racconterà la storia di come il detective Fulcher (Freeman) ha violato il protocollo della polizia per catturare un assassino, una decisione che gli costerà carriera e reputazione. La serie è ambientata a Swindon (Wiltshire) e racconta la storia vera della scomparsa di Sian O’Callaghan, nel marzo 2011.

Notizie serie tv 16 ottobre – FX sviluppa l’antologica Her Body

FX ha messo in sviluppo una serie antologica dal titolo Her Body and other Parties, basata su una serie di storie brevi di Carmen Maria Machado. Il progetto è scritto da Gina Welch per Imagine Television e FX Productions.

Her Body è, come anticipato, una serie antologica che mostrerà delle storie di donne e delle loro paure e desideri, il tutto contornato da atmosfere horros, fiabesche, e assurde. E’ stato descritto come un Black Mirror femminista con temi da fiabe, con la differenza che il cast ricorrente sarà sempre lo stesso.

Notizie serie tv 16 ottobre – Nuovi progetti per CBS, NBC e FOX

  • CBS sta sviluppando Siblings, una comedy multi-camera di David Hornsby (C’è sempre il sole a Philadelphia) e dal produttore di The Ranch, Brian Keith Etheridge per CBS TV Studios. La serie racconta di due fratelli molto diversi tra loro che, dopo il divorzio di uno dei fratelli, decideranno di vivere insieme e crescere insieme i loro rispettivi figli.
  • CBS sta sviluppando il poliziesco Ranger, che si ispira al recente libro di James Patterson dal titolo Texas Ranger. Scritta da Jason Hall (American Sniper), TJ Brady e Rasheed Newson, Ranger racconta di un Texas Ranger e del padre scorbutico che si trasferiranno nel sud della Florida dove il ranger diventerà un detective della omicidi proprio per cercare l’assassino del fratello.
  • Joan Rater e Tony Phelan hanno venduto due serie tv a NBC, si tratta di Council of Dads e Trust entrambe prodotte internamente da Universal. Scritta da Rater e Phelan, Council of Dads racconta la storia di Scott Perry, che si costruisce un gruppo di amici uomini scelti accuratamente per aiutare la sua famiglia ad abituarsi alla notizia che Scott è affetto da una malattia potenzialmente mortale. Trust invece, scritta sempre da Rater e Phelan, si tratta di un thriller/family drama. E racconta la storia di una professoressa di psicologia, Michaela Murphy che prenderà le redini della banca di proprietà della sua famiglia quando suo fratello è in coma per motivi misteriosi. Per salvare la vita del fratello, la banca e l’eredità della sua famiglia, Michaela deve gestire la sua famiglia, da cui si era allontanata, e nel processo scoprirà dei grossi segreti ormai sepolti.
  • FOX sta sviluppando Deputy, un poliziesco prodotto da David Ayer e Will Beall. La serie racconta dell’agente Bill Hollister, che dopo la morte dello sceriffo della contea di Los Angeles, diventerà sceriffo pro tempore, a capo di diecimila agenti sparsi per il Wild West.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it