Notizie Serie Tv 16 ottobre, Conrad Ricamora di Le Regole del Delitto Perfetto in The Resident

notizie serie tv 16 ottobre

Notizie Serie Tv 16 ottobre: Conrad Ricamora da Le Regole del Delitto Perfetto a The Resident 4

Notizie Serie Tv 16 ottobre – Oltre ad aver visto le immagini di Bridgerton (qui) e il trailer di His Dark Materials (qui) tra le notizie del giorno si segnala il nuovo ruolo di un volto amato di Le Regole del Delitto Perfetto.

Conrad Ricamora entrerà nel cast della quarta stagione di The Resident (nel 2021 su Fox) nei panni del dottor Jake Wong, chirurgo plastico, cantautore amatoriale nel tempo libero, ma soprattutto ex figliastro del dottor Bell (Brice Greenwood). Infatti Jake è il figlio della prima moglie di Bell ma il rapporto tra i due si è interrotto in modo brusco dopo il divorzio tra la madre e Bell.

Le novità dai cast

Travis Van Winkle (The Last Ship) e Shalita Grant (NCIS New Orleans) entrano nel cast della terza stagione di You. Van Winkle sarà Cary ricco, carismatico e auto-proclmato maestro dell’auto aiuto che invita Joe nel suo cerchio di amicizie più intime. Grant sarà Sherry famosa mamma- influencer.

Rhea Seehorn, Jason Lee, Tatiana Maslany, Ryan Flynn, Lance Krall, Tessa Skara e molti altri sono tra i doppiatori della serie animata per adulti The Harper House di CBS All Access.

Nuovi progetti, le potenziali nuove serie tv

Emma Roberts produce per Netflix un vampire drama Young Adult ispirato al racconto di Victoria Schwab. First Kill, ordinato in 8 episodi, scritto da Schwab con Felicia D. Henderson racconta la storia di Juliette una giovane vampira di una potente e ricca famiglia di vampiri, è alle prese con la sua prima uccisione e prende di mira una ragazza, Calliope. Ma quello che non sa è che Calliope è una cacciatrice di vampire di una famosa famiglia di cacciatori. Per entrambi però uccidere non è così semplice.

Epix ha ordinato una prima stagione da 6 episodi al dramedy da mezz’ora Bridge and Tunnel scritto, diretto e prodotto da Edward Burns. Ambientata negli anni ’80 la serie racconta le vicende di un gruppo di laureati del college che si stabilisco a Manhattan cercando di portare avanti i loro sogni mentre ancora sono legati alla loro citàt natale a Long Island. Nel cast Sam Vartholomeos, Caitlin Stasey, Gigi Zumbado, Brian Muller e Isabella Farrell.

NBC lavora a Always Wright un drama scritto da Sonay Hoffman e prodotto da Sony Pictures Tv ambientato a Los Angeles. Al centro una coppia afro-americana che risolve misteri, gestisce la propria azienda e sono completamente innamorati l’uno dell’altra.

Hulu lavora a Interior Chinatown adattamento del romanzo di Charles Yu che si sta occupando della sceneggiatura. Al centro la storia di un attore sino-americano che è alle prese con clichè e stereotipi ottenendo sempre gli stessi ruoli.

Altre Segnalazioni

Giornata di uscite dirigenziali con Jeff Wachtel che lascia il gruppo NBCUniversal dopo più di 20 anni gli ultimi alla guida della divisione internazionale. Ci sarebbero state delle lamentele sulla sua gestione del lavoro e in particolare del clima negli uffici. Cambio anche in casa Netflix con Jane Wiseman che lascia il ruolo di VP Original Series dopo 7 anni, un’uscita che arriva dopo quella di Channing Dungey e a seguito dell’ascesa di Bela Bajaria a VP Global Tv.

HBO Max abbandona il progetto della miniserie Americanah. Infatti la serie era stata ordinata con il coinvolgimento di Lupita Nyong’o, protagonista e autrice con Danai Gurira della sceneggiatura sulla base dell’omonimo romanzo di Chimamanda Ngozi Adichie. Quando a causa di altri impegni Nyong’o ha lasciato il progetto, HBO Max ha deciso di rinunciare alla miniserie già ordinata in 10 episodi, ma il cui sviluppo è stato ritardato dalla pandemia.