Lindsey Kraft nel cast dell’ultima stagione di The Big Bang Theory – Notizie serie tv 18 dicembre

Notizie serie tv 18 dicembre
Photo by Brian To/REX/Shutterstock (8550615y)

Notizie serie tv 18 dicembre: Lindsey Kraft entra nel cast dell’ultima stagione di The Big Bang Theory

Notizie serie tv 18 dicembre – Lindsey Kraft (Grace and Frankie) entra nel cast della dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory, in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà Marissa, la nuova moglie dell’ex-marito di Penny, Zack (Brian Thomas Smith).


Lindsey Kraft arriverà nell’episodio del 10 gennaio, per poi tornare anche in episodi successivi: “Zack è sua moglie vogliono un bambino, ma quando scoprono che Zack è sterile, chiederanno l’aiuto di Leonard.” Questa è la logline della trama dell’episodio in onda a gennaio e che giustifica l’ingresso in scena della coppia.

The Big Bang Theory si avvicina al finale di serie, che è già stato pianificato. La serie resta una delle comedy più popolari della televisione americana, con una media di 18.9 milioni di spettatori nella scorsa stagione. Nei rating invece è stata la seconda comedy più seguita, superata dal revival di Roseanne.

Notizie serie tv 18 dicembre: Sky One ordina Intelligence con David Schwimmer di Friends

Sky One (UK) ha ordinato una comedy in sei parti dal titolo Intelligence, che avrà come protagonisti David Schwimmer e Nick Mohammed. Si tratta di una “workplace comedy” ambientata a Cheltenham, e ambientata nel dipartimento per le comunicazioni del governo. Schwimmer sarà un agente della NSA che farà squadra con un analista in capace (Mohammed) per sconfiggere i crimini informatici.

Notizie serie tv 18 dicembre – Flash

  • Ray Stevenson entra nel cast di Reef Break, la serie ABC prevista per l’estate che vede come protagonisti anche Poppy Montgomery e Desmon Chiam. Reef Break racconta di Cat Chamber, una truffatrice che adesso fa la “fixer” per il governo in un isola dell’Oceano Pacifico. Impulsiva, spregiudicata e irresistibile, il passato di Cat la aiuta a capire il crimine e i criminali. Stevenson sarà Jake Elliot, che preferisce la vita da spiaggia, anche se in realtà è un’agente federale.
  • Folake Olowofoyeku (Transparent), Christine Ebersole (The Wolf of Wall Street), Maribeth Monroe (Workaholics), Shola Adewusi (Paddington 2)Barry Shabaka Henley (Bosch), e Matt Jones (Mom) entra nel cast del pilot della comedy Bob Hearts Abishola di Chuck Lorre per CBS. La serie racconta di Bob che dopo un infarto si innamora della sua infermiera nigeriana.
  • HBO ha messo in sviluppo una comedy che si ispira al film Skate Kitchen, da Crystal Moselle e Lesley Arfin. La serie è ambientata a New York e racconta di un gruppo di donne che cerca di sfondare nel mondo dello skateboard, principalmente dominato da uomini.
  • Freeform ha messo in sviluppo Turn of The Screw, un adattamento in chiave moderna del thriller omonimo di Henry James. La serie seguirà le vicende di Elena, una tata di origini messicane che viene assunta per occuparsi dei figli di un padre vedovo, durante le vacanze estive nell’isola Bainbridge. Sembra un lavoro facile, ma le cose si complicano quando Elena inizierà a vedere dei fantasmi.
  • Ashley Romans (Shameless) entra nel cast di NOS4A2, un drama soprannaturale/fantasy di AMC, basato sul libro omonimo di Joe Hill. La serie racconta di Vic McQueen che scopre di avere il potere di ritrovare oggetti smarriti. Romans sarà Tabitha Hutter, una detective tutto d’un pezzo che sarà assegnata a un caso molto difficile.
  • Guy Lockard entra nel cast di The Village di NBC in un ruolo che non è stato rivelato.