Notizie Serie Tv 18 settembre: il trailer di Your Honor miniserie Showtime con Bryan Cranston

notizie serie tv

Notizie Serie Tv 18 settembre: il trailer di Your Honor attesa miniserie con Bryan Cranston

Apriamo l’appuntamento con le notizie serie tv 18 settembre in un modo un po’ diverso rispetto al solito, partendo da un trailer di una miniserie su cui sicuramente torneremo in futuro con schede e recensioni dedicate: Your Honor.

Il trailer della miniserie attesa a dicembre su Showtime (su Sky nel 2021?) non fa che crescere l’attesa. Peter Moffat è lo showrunner, produttore e autore di diversi episodi, accanto a lui ci sono Robert e Michelle King in produzione, Bryan Cranston è il protagonista nei panni di un giudice inflessibili che si ritrova a dover gestire una situazione inaspettata. Il figlio, infatti, uccide una persona in un incidente d’auto e fugge senza prestare soccorso, il padre lo copre ma il problema è che il morto è il figlio di un temuto boss della criminalità. Nel cast troviamo Hope Davis, Michael Stuhlbarg, Margo Martindale, Lorraine Toussant, Carmen Ejogo e molti altri.

Le novità dai cast

  • Mckenna Grace entra nel cast della quarta stagione di The Handmaid’s Tale la cui produzione è ripresa a Toronto due settimane fa. Grace sarà Mrs Keyes, moglie adolescente di un anziano comandante che controlla la sua fattoria con fermezza, una donna con un animo ribelle sotto un’apparente calma.

Nuovi progetti

  • Lo sceneggiatore Evan Mirzai si occuperà di scrivere il pilot indipendente Bound For Glory, prodotto e interpretato da Michael Naizu e Derik Young. Ambientato a Los Angeles oggi, racconta la storia di un attore asiatico-americano che si rifiuta di sottostare all’immagine che l’industria cinematografica gli assegna ma deve così decidere se cedere per continuare a mantenersi o se sostenere le proprie convinzioni.
  • ABC sta lavorando a The Dreamers un drama tratto dal romanzo di Karen Thompson Walker, adattato da Martha Kauffman con la figlia Hannah K.S. Canter. Il romanzo racconta di una cittadina universitaria che è trasformata da una misteriosa malattia che fa precipitare tutti in un sonno profondo dando vita a sogni straordinari che simulano la vita.

Altre notizie sparse

  • La produzione della seconda stagione di See di Apple Tv+ riprenderà il 14 ottobre a Toronto. Le riprese dovrebbero proseguire fino a marzo 2021.
  • Hugh Davidson ( Mike Tyson Mysteries, Robot Chicken and Nobodies,) ha firmato con Warner Bros Animation presentando un primo progetto per HBO Max, Keeping Up with the Joneses su un’anziana matriarca che fatica a mantenere le apparenze nel ricco quartiere del Texas in cui vive.