Notizie serie tv 20 ottobre: Molly Shannon torna in Will & Grace, più episodi per Matt Bomer

0
Notizie serie tv 20 ottobre

Notizie serie tv 20 ottobre – Molly Shannon torna in Will & Grace, Matt Bomer apparirà in altri tre episodi.

Notizie serie tv 20 ottobre – Grosse novità per la nuova stagione di Will & Grace. E’ notizia di oggi che Molly Shannon tornerà nella nuova stagione della comedy NBC, come guest-star. Arriva anche una sorta di promozione per Matt Bomer, che invece di apparire in un solo episodio come previsto inizialmente, apparirà in altri tre episodi nei panni del corteggiatore di Will (Eric McCormack).

Shannon ha interpretato il ruolo di Valerie Bassett per la prima volta nel 1999. Val è la vicina di Will e Grace, la migliore amica sostituta di Will quando Grace era troppo impegnata a lavoro. Il personaggio di Val è apparso in cinque episodi dal 1999 al 2004, è tornata nella nona stagione (la prima del revival), e ha ricevuto una nomination agli Emmy.

Bomer invece interpreta McCoy Whitman, un presentatore di un programma televisivo che uscirà con Will. La decima stagione di Will & Grace è attualmente in onda su NBC, e sarà composta da 18 episodi. La serie è stata rinnovata per un’undicesima stagione composta da 18 episodi.

Notizie serie tv 20 ottobre – Matthew Broderick in Daybreak, The Conners e Better Things 3

Arriva un triplo ruolo per Matthew Broderick, che sarà il protagonista della serie Netflix, Daybreak, apparirà in un arco di episodi in The Conners e interpreterà un personaggio ricorrente nella nuova stagione di Better Things di FX.

Daybreak è una serie che racconta di un outsider diciassettenne di nome Josh che sta cercando la fidanzata Sam, il tutto ambientato in un mondo post-apocalittico. Broderick sarà Burr, il preside della scuola di Grendale, che conosce il nome di tutti i suoi studenti.

In The Conners invece, Broderick interpreterà Peter, un interesse amoroso di Jackie. Entrerà in scena nell’episodio di Halloween che andrà in onda il 30 ottobre. Nella terza stagione di Better Things, l’attore interpreterà un avvocato. I dettagli sulla storia del suo personaggio non sono stati rivelati.

Ordinati episodi aggiuntivi per Station 19, Magnum P.I., The Neighborhood, God Friended Me e The Cool Kids

Notizie serie tv 20 ottobre – Catalina Sandino Moreno lascia The Affair per Surveillance di CBS

Catalina Sandino Moreno, conosciuta per il ruolo della moglie di Cole in The Affair, sarà la protagonista di Surveillance, il drama CBS con Sophia Bush. Secondo Deadline l’attrice lascerà The Affair, e tornerà solo se sarà disponibile. Un addio abbastanza scontato se consideriamo che anche Joshua Jackson non tornerà nella quinta stagione della serie.

Surveillance è uno spy thriller che racconta della responsabile della comunicazione della NSA, un’agente che metterà alla prova la sua lealtà quando dovrà scegliere quale segreto mantenere, quello del suo governo o quello suo. Sandino Moreno sarà Natalie, la responsabile delle operazioni sul campo della NSA, la prima donna a farlo, è molto amica di Maddy (Bush), che la considera una sorella.

Notizie serie tv 20 ottobre – Casting: Supergirl 4, The Passage, Dead to Me

  • Dana Melanie e Rafael Cebrian entrano nel cast della terza stagione di Greenhouse Academy. Melanie interpreterà il ruolo di Emma Geller, sostituendo Aviv Buchler che l’ha interpretata nelle prime due stagioni. Cebrian sarà Enzo.
  • Azie Tesfai (Jane the Virgin) entra nel cast della quarta stagione di Supergirl, nei panni della sorella di James Olsen, interpretato nella serie da Mehcad Brooks. Kelly è una ragazza intelligente che è stata nell’esercito per pagare l’università.
  • May Calamawy entra nel cast di Ramy, la comedy Huly con Ramy Youssef. La serie racconta il mondo di Ramy, un musulmano-americano che vive nel politicamente diviso New Jersey. Calamawy sarà Dena, la sorella di Ramy che non sopporta tutte gli standard imposti dalla famiglia egiziana.
  • Jennifer Ferrin e James Le Gros entrano nel cast di The Passage di FOX, come ricorrenti. Ferrin interpreterà Elizabeth, la moglie malata di Jonas (Ian Cusick). Elizabeth è il motivo per cui Jonas ha creato il Progetto Noah. Jame Le Gros invece sarà Horace Guilder, il vice-presidente del dipartimento delle Armi Speciali.
  • Diana Maria Riva (Telenovela) entra nel cast di Dead to Me, la dark comedy di Netflix con Christina Applegate che racconta di una grande amicizia che nascerà tra Jen (Applegate) e la vedova Judy (Linda Cardellini). Riva sarà Ana, una detective del dipartimento di polizia di Laguna che si scontrerà con Jen, per quanto riguarda le indagini sulla morte del marito.
  • Vanessa Vidotto entra nel cast della quarta stagione di Lucifer, salvata da Netflix. Vidotto interpreterà Remiel, la sorella di Amenadiel, che si sente sopraffatta dallo sforzo che deve affrontare per raggiungere gli altissimi standard del fratello.
  • Paloma Faith entra nel cast di Pennyworth di Epix. La cantante inglese interpreterà Bet Syker, la cattiva della serie che metterà alla prova il coraggio del giovane Alfred e del suo nuovo capo, Thomas Wayne.

Notizie serie tv 20 ottobre – Nuovi progetti per NBC e FOX

  • FOX sta sviluppando un procedurale femminile ambientato nel FBI, dalla showrunner di Queen Sugar, Monica Macer e da 20 Century FOX. La serie, ancora senza titolo, è ambientata nell’ufficio di New York del FBI e racconta la storia di tre agenti donne che hanno difficoltà a bilanciare gli impegni lavorativi con quelli personali.
  • NBC sta sviluppando Emergence, un drama di Michele Fazekas (Kevin probably Saves the World) e Tara Butters prodotto da ABC Studios. La serie racconta di un sceriffo che decide di ospitare un bambino, che troverà nei pressi di un incidente, e che non ricorda cosa è successo. Le indagini sull’incidente la porteranno a scoprire dei segreti molto grossi sull’identità del bambino.
  • FOX ha messo in sviluppo la comedy Jill At Her Worst, una single-camera prodotta da Tim Hobert di The Middle per Waner Bros, in co-produzione con FOX. Scritta da Hobert, la serie racconta di Jill, una madre devota che si dedica agli interessi della sua famiglia, trascurando i suoi, cosa che la rende una persona incasinata. E’ così che la descrive il marito, che la ama tantissimo.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it