Notizie serie tv 21 novembre: HBO ordina The Last of Us dal creatore di Chernobyl

The Last of Us serie HBO

Notizie serie tv 21 novembre: il videogame The Last of Us diventa una serie tv per HBO creata da Craig Mazin di Chernobyl

Notizie serie tv 21 novembre – HBO ordina ufficialmente lo sviluppo di The Last Of Us, serie tv tratta dal videogioco omonimo prodotta da Sony Pictures, PlayStation e Word Games e Naughty Dog.

Al centro della serie ambientata 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata completamente devastata, c’è Joel chiamato a scortare fuori da una zona di quarantena, Ellie una ragazzina di 14 anni. Quello che sembra essere una lavoro semplice, si rivelerà al contrario un complesso incarico. Il viaggio di Joel ed Ellie sarà brutale, emozionante e pericoloso. I due dovranno attraversare tutti gli Stati Uniti potendo contare solo su loro stessi per riuscire a sopravvivere. La sceneggiatura è affidata a Craig Mazin già dietro il successo di Chernobyl che lavorerà con Neil Druckmann creatore del videogame.

Novità dai cast tra le notizie serie tv 21 novembre

Ben 7 novità in Stranger Things 4, tutti i nomi qui.

Paul James, protagonista dello sfortunato Soundtrack cancellato da Netflix dopo una stagione, raggiunge Vanessa Bayer, Molly Shannon e Cybill Shepherd nel pilot della comedy I Love This For You creato da Bayer con Jeremy Beiler. Ispirato alla vita di Bayer, la serie racconta la storia di una donna che dopo aver superato la leucemia infantile ha ottenuto il lavoro dei sogni come conduttrice di un canale di shopping. James sarà Jordan Wahl affascinante assistente di studio del canale.

Altre segnalazioni

NBC ha fissato le date di partenza e ritorno per le sue serie tv nel 2021, le trovi qui. The CW nel frattempo ha deciso di chiudere dopo 4 stagioni Black Lightning, trovi tutto qui.

L’attivista per i diritti umani e autrice Kimberly Latrice Jones ha firmato un accordo con Warner Bros Television Group per lo sviluppo di progetti televisivi.

Steven Lightfoot (Hannibal, The Punisher) sarà lo showrunner di Shantaram nuova serie tv di Apple Tv inizialmente affidata da Eric Warren Singer. Shantaram sarà girata su due continenti, ispirata al romanzo di Gregory David Roberts. Charlie Hunnam sarà Lin un uomo in fuga da una prigione australiana che si ritrova a Bombay creandosi una nuova vita nei sobborghi della città.