ABC ha deciso di non ordinare lo spinoff di The Middle con Eden Sher – Notizie serie tv 22 novembre

Notizie serie tv 22 novembre: ABC scarta lo spinoff di The Middle con Eden Sher nei panni di Sue Heck

Notizie serie tv 22 novembre – ABC ha deciso di non ordinare a serie lo spinoff di The Middle che stava preparando. La comedy, aveva come protagonista il personaggio di Sue Heck, verrà proposto ad altri canali dalla casa di produzione, Warner Bros.

Sue Sue in The City è una comedy single camera, con protagonista Eden Sher nei panni di Sue Heck e creata dai creatori di The Middle, Eileen Heisler e DeAnn Heline. ABC ordinò il pilot della serie a agosto, con Chris Diamantopoulos, Brock Ciarlellu, Kimberly Crossman, Finesse Mitchell e Aaron Branch.

Lo spinoff seguiva le avventure della protagonista, Sue Heck che si trasferisce dalla cittadina di Orson a Chicago, per lavorare in un hotel in città. La ragione dello stop probabilmente è dovuta al fatto che ABC a oggi non ha bisogno di altre comedy, e quelle già in onda non stanno andando benissimo.

Avrà influito anche il fatto che la serie è prodotta da uno studio esterno al canale. Inoltre su ABC in midseason arriverà lo spinoff di The Goldbergs, Schooled.

Andie McDowell e Nathalie Emmanuel in Quattro Matrimoni e un Funerale di Hulu

Nella serie reboot del film Quattro Matrimoni e un Funerale arriverà un volto noto. Andie McDowell, nel cast del film del 1994, sarà guest-star della serie attualmente in sviluppo. L’attrice però interpreterà un nuovo personaggio, la signora Howards, la madre di Ainsley (Rittenhouse).

Quattro Matrimoni e un Funerale è scritto è prodotto da Mindy Kaling e Matt Warburton. E’ stano annunciato anche un re-cast, l’attrice di Game of Thrones Nathalie Emmanuel sostituirà Jessica Williams.

Si tratta di una romantic comedy che racconta di quattro amici americani – Maya (Emmanuel), Craig (Smith), Ainsley (Rittenhouse) e Duffy (Reynolds) – che si ritroveranno in un matrimonio a Londra. Dopo una scoperta scioccante, le loro vite verranno sconvolte e da li passeranno un anno fatto di altre relazioni e cuori spezzati.

Notizie serie tv 22 novembre – Flash

  • Sacha Dhawan (Iron Fist) e Charity Wakefield entrano nel cast del pilot The Great di Hulu. La serie con Elle Fanning e Nicholas Hoult è attualmente in produzione nel Regno Unito. Scritta da Tony McNamara, la serie racconta l’ascesa al potere di Caterina la Grande (Fanning) e della sua relazione esplosiva col marito Peter (Hoult), l’imperatore della Russia.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it