Notizie serie tv 23 dicembre FX ordina una comedy di Taika Waititi su adolescenti nativi americani

Notizie serie tv 23 dicembre
Pictured: (L to R): Paulina Alexis as WILLIE JACK, Devery Jacobs as ELORA DANAN POSTOAK, D’Pharaoh Woon-A-Tai as BEAR, Lane Factor as CHEESE. — CR: Shane Brown/FX
- Pubblicità -

Notizie serie tv 23 dicembre: FX ordina Reservation Dogs di Taika Waititi su adolescenti nativi americani

Notizie serie tv 23 dicembre – FX ha ordinato Reservation Dogs creata da Sterlin Harjo e Taika Waititi, una comedy con al centro 4 adolescenti nativi americani che vivono nelle campagne dell’Oklahoma e commettono crimini e al tempo stesso combattono il crimine. I quattro protagonisti sono Bear (D’Pharoah Woon A Tai), Elora Danan (Devery Jacobs), Willie Jack (Paulina Alexis) e Cheese (Lane Factor).

Nuovi progetti tra le notizie serie tv del 22 dicembre

CBS ha ordinato lo sviluppo del pilot di The Smart One una comedy ibrida creata da Emily Halpern e Sarah Haskins (Carol’s Second Act). Al centro la storia di due sorelle che si ritrovano quando quella che dovrebbe essere la più intelligente e di successo, si trasferisce a casa dell’altra che ha avuto successo.

- Pubblicità -

CBS sta anche lavorando alla multi-camera comedy prodotta da Emily Halpern e Sarah Haskins ma scritta da Nedaa Sweiis e Jonathan Adler dal titolo Middle Class Murdochs che racconta la storia di un uomo che ha un negozio di tappeti in Ohio e quando va in pensione deve decidere a chi dei 4 figli lasciare l’attività.

Can Yaman dopo Daydreamer sarà Sandokan in una serie tv Lux Vide con Luca Argentero

Altre Segnalazioni

Fox ha deciso di dare un esordio speciale alla sua comedy animata The Great North già rinnovata per una seconda stagione. In attesa del debutto del 14 febbraio, il primo episodio sarà in onda il 3 gennaio dopo l’altra novità Call Me Kat, seguito da I Simpson e da Last Man Standing, il tutto dopo un doppio incontro di NFL. Call Me Kat e Last Man Standing proseguono poi al mercoledì.

Sex and the City, HBO Max lavora a un revival della serie senza Kim Cattral?

Blumhouse ha superato la concorrenza di ben altre 16 società prendendo i diritti della storia raccontata dal New York Times, di una donna che ha vendicato la morte della figlia cercando e uccidendo i vertici del cartello della droga responsabile del suo rapimento e della sua morte.

- Pubblicità -