Notizie serie tv 23 ottobre: Elizabeth Mitchell nel cast di Outer Banks, Rosario Dawson in Dopesick

Notizie serie tv 23 ottobre

Notizie Serie Tv 23 ottobre: Elizabet Mitchell in Outer Banks 2, Rosario Dawson su Hulu con Dopesick

Notizie Serie tv 23 ottobre – Apriamo il notiziario del giorno dal mondo della serialità con il ritorno di Elizabeth Mitchell che dopo Lost è passata per The Expanse, Dead of Summer, Revolution e V, ed è ora pronta per entrare nella seconda stagione di Outer Banks drama Young Adult di Netflix. In Outer Banks 2 Mitchell sarà Limberly originaria di Charleston che sotto la facciata cortese e gentile sembra nascondere un lato più oscuro e pericoloso.

Rosario Dawson sarà invece nel cast della limited series di Hulu Dopesick che, ispirata al libro di Beth Macy, scritta da Danny Strong e diretta da Barry Levinson, racconta la piaga della dipendenza da oppioidi negli USA. Dawson sarà Bridget Meyer agente della DEA che fatica a ridurre il consumo di OxyContin. Nel cast di Dopesick ci sono Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Kaitlyn Dever e Will Poulter.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Casting News

Hal Cumpston entra come ricorrente nella limted series di Hulu Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman e Melissa McCarthy tratta dal romanzo di Liane Moriarty e prodotta da David E. Kelley. Al centro ci sono 9 sconosciuti che si ritrovano in un centro benessere che promette di trasformare le loro vite. Cumpston sarà Zach Marconi, gemello di Zoe Marconi (Grace Van Patten).

Apple ha definito il cast di Pachinko serie tv basata sul romanzo omonimo di Min Jin Lee le cui riprese inizieranno il 26 ottobre su più continenti. Scritta da Soo Hugh la serie racconta i sogni e le speranze di una famiglia di immigrati coreani in una saga tra Korea, Giappone e USA (e la serie sarà recitata nelle tre lingue). Nel cast entrano Mn Ho Lee, Jin Ha, Anna Sawai, Minha Kim, Soji Arai e Kaho Minami.

Lena Headey e Luke Wilson entrano tra i doppiatori di New-Gen una serie animata ispirata dal fumetto Marvel.

Cameron Britton entra nel cast della terza stagione di Shrill comedy Hulu scritta e interpretata da Aidy Bryant che interpreta Annie una donna grassa che vuole cambiare la sua vita ma non il suo corpo. Britton sarà Will potenziale interesse amoroso per Annie.

Will Peltz entra come ricorrente nella terza stagione di Manifest di NBC dove sarà Levi un’assistente universitario nella favoltà dove lavora Ben, esperto di archeologia che lo farà entrare in contatto con Olive, alla ricerca di risposte rispetto alla ricerca di JT.

Nuovi progetti possibili serie tv

Terence Winter, creatore di Boardwalk Empire sta lavorando a una serie true crime ispirata al libro Friends of the Family: The Inside Story of the Mafia Cops Casa scritto da Tommy Dades, ex detective di New York, con Mke Vecchine e David Fisher. l libro racconta la storia di Stephen Caracappa e Louis Eppolito detective che però lavoravano per le famiglie mafiose dei Lucchese e Gambino. Nel 2006 i due poliziotti furono accusati e nel 2009 condannati all’ergastolo.

Fox ha ordinato lo sviluppo delle sceneggiature di Clive Kensington’s America una comedy di Greg Garcia e Chadd Gindin girata con lo stile del documentario. Protagonista è Clive Kensington un documentarista che racconta in ogni stagione un aspetto diverso della società americana con la prima che sarà dedicata alle famiglie.

Netflix ha ordinato nuovi progetti spagnoli, tra questi c’è il documentario 800 meters che in 3 episodi racconterà l’attentato a Barcellona con un camion del 17 agosto del 2017, il documentario The Wanninkhof Case su un omicidio avvenuto 20 anni fa; il monologo Odio del comico Dani Rovira; il film The Beast su una famiglia che vive isolata e viene attaccata da misteriose creature. Ma anche 3 serie tv:

  • El Tiempo que te doy: con episodi di 10 minuti che racconta la storia di Lina che prova a pensare poco a Nico;
  • Idolo: anche questa con episodi da 10 minuti, che racconta la storia di Lazaro un fan di Quimera, stella della musica morto sul palco;
  • Feria: serie in 8 episodi su due adolescenti che scoprono che i genitori sono dei mostri.