ABC ordina sceneggiature aggiuntive per A Million Little Things, The Rookie, The Kids Are Alright e Splitting Up Together – Notizie serie tv 23 ottobre

0
Notizie serie tv 23 ottobre

Notizie serie tv 23 ottobre: ABC ordina sceneggiature aggiuntive per A Million Little Things, The Rookie, The Kids Are Alright e Splitting Up Together

Notizie serie tv 23 ottobre – ABC si prepara a decidere sulla sorte di quattro nuove serie tv, ordinando tre sceneggiature aggiuntive per A Million Little Things, The Rookie, The Kids Are Alright e Splitting Up Together. Non si tratta di un ordine di episodi aggiuntivi, ma solo di sceneggiature per permettere agli autori di continuare a lavorare, mentre i vertici ABC decidono se ordinare episodi aggiuntivi o meno.

ABC a oggi ha ordinato solo la stagione completa della comedy Single Parents, l’unica novità dell’attuale stagione televisiva, senza contare The Conners che per la disponibilità limitata del cast avrà solo dieci episodi.

Notizie serie tv 23 ottobre – Zosia Mamet di Girls nel cast di Tales of the City di Netflix

Zosia Mamet, conosciuta per il ruolo di Shoshanna in Girls, entra nel cast di Tales of the City, il revival della serie omonima, ordinato da Netflix per 10 episodi. Basata sui liri di Armistead Maupon, il revival racconterà la storia di Mary Ann (Laura Linney) che tornerà a San Francisco dove ritroverà sua figlia Shawna (Ellen Page) e l’ex marito Brian (Paul Gross), che ha lasciato vent’anni prima per dedicarsi alla sua carriera. In mezzo ad una crisi di mezza età, Mary si ritroverà risucchiata nell’orbita creata da Anna Madrigal (Olympia Dukakis) e dei vicini residenti a 28 Barbary Lane.

Zosia Mamet interpreterà Claire Duncan, una documentarista che ha appena iniziato una relazione con Shawna.

Notizie serie tv 23 ottobre – Il cast di Party of Five di Freeform

Brandon Larracuente (Tredici), Emily Tosta (Mayans M.C.), Niko GUardado (The Goldbergs) e Ellen Paris Legaspi sono i quattro protagonisti di Party of Five, il pilot in preparazione per Freeform, un family drama sull’immigrazione, reboot dell’omonima serie anni novanta andata in onda su FOX.

Notizie serie tv 23 ottobre 2018Questo reboot, creato dai creatori originali della serie Chris Keyser e Amy Lippman per Sony TV, racconta di cinque fratelli che vivranno in grosse difficoltà quando i loro genitori verranno deportati in Messico. I quattro attori interpreteranno nuove versioni dei fratelli, rispetto alla serie originale. Larracuente sarà Emilio Buendìa, un aspirante musicista, il più grande dei fratelli ma il meno responsabile. Tosta sarà Lucia Buendìa, una studentessa modella con il sogno di andare al college, almeno fino a quando i suoi genitori sono finiti nei guai con “l’immigrazione”. Guardado sarà Beto Buendìa che prenderà le redini della famiglia. Legaspi sarà Valentina Buendìa, una ragazzina di dieci anni che sarà costretta ad affrontare l’adolescenza senza la madre.

Notizie serie tv 23 ottobre – Casting: Killing Eve 2 e Constance

  • Hanery Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet entrano nel cast della seconda stagione di Killing Eve di BBC America (in Italia su TimVision). Non è stato rilasciato alcun dettaglio sui personaggi.
  • Hannah Rae (Broadchurch) entra nel cast del pilot TNT, Constance. Scritto da KC Perry, Constance racconta la storia di Constance Young, la cui vita verrà sconvolta dalla misteriosa morte del marito. Constance si ritrova sull’orlo del baratro finanziariamente, quindi deciderà di falsificare i conti del Comune, in cui lavora, e intanto cerca di farsi strada nel mondo del commercio di cosmetici. Hannah Rae interpreterà Olivia Young, la figlia di Constance che userà i trofei dei concorsi di bellezza che vince per scappare da questa piccola cittadina.

Notizie serie tv 23 ottobre – ABC sviluppa Wolfe dai produttori di Bones

ABC si aggiudica un crime drama dal titolo Wolfe, creato dalla produttrice di Bones: Kathy Reichs, e dallo showrunner Michael Peterson. La serie, scritta da Peterson, racconta del veterinario Charles Wolfe che pensa che un delitto è un atto primordiale, animalesco e che gli assassini quindi sono animali. Dopo essere stato nominato coroner di Boulder, Wolfe farà squadra con l’agente del FBI, Kristin Faulk che invece pensa che è il modo si cresce a influenzare l’attitudine a uccidere.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it