Notizie Serie tv 24 ottobre, su Peacock potrebbe tornare New York Undercover in una nuova versione

Pilot 2019

Notizie Serie tv 24 ottobre New York Undercover Peacock prepara una nuova versione

Notizie Serie tv 24 ottobreNew York Undercover poliziesco anni ’90 di Dick Wolf potrebbe ritornare in vita su Peacock, piattaforma di streaming del gruppo NBCUniversal. La nuova versione che potrebbe a breve ricevere l’ordine ufficiale, sarbbe scritta da Ayanna Floyd Davis (The Chi) e prodotta da Dick Wolf e Universal.

L’idea è quella di rileggere la serie originale con gli occhi del presente a 20 anni dalla fine della precedente versione, andata in onda per 4 stagioni dal 1994 e che fece storia per essere la prima serie poliziesca con due protagonisti di colore. Nella stagione 2018-19 ABC aveva ordinato il pilot di un sequel scritto da Ben Watkins, con Malik Yoba e Luna Lauren Velez che avrebbero ripreso i ruoli originari. Non avendolo ordinato, Universal ha ripreso in mano il progetto ma al momento non è chiaro se anche in questa versione ci saranno personaggi che arrivano dalla serie originale.

Novità dai cast

Lily Taylor, Tamara Podemski e Tom Pelphrey entrano nel cast di Outer Range thriller scritto da Brian Watkins, con Josh Brolin protagonista, prodotto da Plan B di Brad Pitt per Amazon. Al centro Royal Abbott (Brolin) proprietario di ranch che lotta per la propria famiglia e la propria terra e scopre un mistero legato alle foreste del Wyoming. Tayor sarà Cecilia Abbott, matriarca della famiglia; Podemski sarà Joy vice sceriffo; Pelphery sarà Perry Abbott il figlio più grande della famiglia.

Stacey Farber entra nel cast di Superman & Lois nei panni di Leslie Larr braccio destro di uno dei personaggi più influenti del pianeta.

Nuovi progetti potenziali serie tv

NBC ha orinato il pilot di Sovereign prodotto da Ava DuVernay e Bird Runningwater, scritto da Sydney Freeland e Shaz Bennett su un soggetto di DuVernay, con al centro una famiglia nativa americana, prodotto da Warner Bros. . La serie racconterà la vita di questa famigla mentre cerca di controllare il futuro della tribù stretta tra forze esterne e rivalità interne.

Ariel Vromen sta lavorando a una miniserie in sei parti intitolata The Leader che racconta la storia del leader israeliano Yitzhak Rabin ucciso nel 1995.

Altre Segnalazioni

Nina Wolarsky lascia l’incarico di VP per Original Series – Drama di Netflix. Peter Ocko e J David Shank firmano con AMC Studios.

ABC ha ordinato 6 episodi aggiuntivi a Black-ish portando il numero di episodi ordinati a 21. infatti inizialmente ABC aveva pensato di lasciare la serie al 2021 ordinando solo 15 episodi per la stagione 7. Poi a seguito del caso George Floyd e del movimento Black Lives Matter, ABC è tornata sui suoi passi riportando la serie in autunno.

Trailer per la commedia romantica natalizia Dash & Lily tratto da Dash & Lily’s Book of Dares con Austin Abrams e Midori Francis protagonisti.