Netflix sta preparando cinque nuove serie tv tedesche – Notizie serie tv 25 ottobre

0
Notizie serie tv 25 ottobre Abbonati Netflix Netflix Download

Notizie serie tv 25 ottobre: Netflix sta sviluppando cinque nuove serie originali tedesche, che verranno rilasciate nel 2019.

Notizie serie tv 25 ottobre – Netflix sta spingendo ulteriormente le produzioni europee, almeno è quello che deduciamo dall’ultimo annuncio fatto da Kelly Luegenbiehl, vice-presidente per i contenuti originali di Netflix, che ha annunciato cinque nuove serie originali tedesche. Tutte le serie arriveranno nei paesi in cui il servizio è presente nel 2019.

I cinque progetti si aggiungono alla serie originale tedesca Dark, che è stata già rilasciata e ad altre due serie ancora in sviluppo, Dogs of Berlin (che verrà rilasciata il 7 dicembre) e The Wave. Si tratta di un grosso investimento per il mercato tedesco: “vogliamo raccontare storie locali che abbiano appeal a livello globale.” ha detto Luegenbiehl. “Siamo contenti di aver trovato questi cinque progetti, di stampo tedesco e che allo stesso tempo raccontano storie che possono interessare anche a spettatori in altre parti del mondo.

Le serie tv originali tedesche ordinate da Netflix, e che arriveranno nel 2019:

Skylines – Ambientata a Francoforte racconta la storia di un produttore hip-hop con talento che riceverà la proposta della sua vita quando firmerà con la Skyline Records. Il mondo della musica e quello del crimine organizzato si scontreranno quando si tornerà il fratello del proprietario della casa discografica, un gangster che adesso reclama la sua eredità. Skylines è creata da Dennis Schanz, prodotta dalla Komplizen Film e StuckUp Films.

Tribes of Europa è un scifi ambientato nel 2070, dopo una catastrofe globale che ha causato la divisione dell’Europa in micro-stati. Mentre le cosiddette “Tribù” combatto per il dominio del continente, tre fratelli avranno il compito di cambiare il destino della nuova Europa. Scritta da Philip Koch, Jana Burbach e Benjamin Seiler, Tribes of Europa è prodotta dalla Wiedmann & Berf Television.

Narcos: Messico il trailer della quarta stagione disponibile dal 16 novembre su Netflix

The Barbarians – nella famosa battaglia della foresta di Tetoburgo, dei guerrieri tedeschi nel 9 d.C. hanno fermato l’avanzata dell’Impero Romano verso nord. Lo scontro sanguinolento di due mondi diversi ha delle conseguenze per le vite di tre giovani persone che intraprenderanno un viaggio in cui l’innocenza diventerà colpevolezza, la lealtà, tradimento e l’amore, odio. Creata da Arne Nolting e Jan-Martin Scharf, The Barbarians è prodotta da Gaumont.

Don’t Try This At Home –  Per riconquistare l’amore della sua vita, uno studende e il suo migliore amico lanceranno il più grosso mercato di droga online europeo, direttamente dalla loro cameretta. Scritta da ​Philipp ​Käßbohrer,​ Sebastian Colley e Stefan Titze; la serie è prodotta da BTF Productions.

Miniserie senza titolo natalizia – Si tratta di una storia in tre parti che racconta delle vacanze natalizie di una famiglia. Protagoniste del racconto, saranno quattro generazioni di donne che finalmente sveleranno tutti i segreti che hanno mantenuto per tutta la vita. Scritta da Katharina Eyssen, la serie è prodotta da Sommerhaus Film.

Notizie serie tv 25 ottobre – Nuovi progetti flash

  • Amazon ha ordinato il pilot di una comedy single-camera, adattamento di People Just Do Nothing, una comedy inglese. Scritta da Mehar Sethi la serie, ancora senza titolo, racconta di una stazione radio illegale e dei conduttori.
  • Gail Berman (The Jackal Group) ha venduto due comedy a CBS, la multi-camera The Folks che racconta cosa succede quando un “cocco di mamma” sposa una “cocca di papà”, e i rispettivi genitori non riescono a staccarsi dai loro figli. L’altra comedy Whom It May Concern, racconta di Evan che insieme ai suoi amici farà tutto quello che c’è scritto in una lista di “cose da fare nella vita” che ha scritto anni fa per dare una svolta alla sua vita banale.

Notizie serie tv 25 ottobre – Noah_Gray Cabey e Evan Bittencourt in Pretty Little Liars: The Perfectionist

Notizie serie tv 25 ottobreNoah-Gray Cabey e Evan Bittencourt entrano nel cast di Pretty Little Liars: The Perfectionist, lo spinoff di Pretty Little Liars creato da Marlene King e prodotto da Warner Horizon. La serie si basa sul libro The Perfectionists, scritto da Sara Shepard, ed è ambientata a Beacon Height, una città all’apparenza perfetta dove un gruppo di tre ragazze al college hanno difficoltà a gestire la loro vita indaffarata. La vita della città verrà sconvolta dal primo omicidio, e ogni perfezionista si nasconderà dietro segreti, bugie e alibi.

Gray-Cabey interpreterà Mason, uno studente della Beacon Heights University, un leader nato che con il suo fascino riesce a superare molto ostacoli, ma c’è qualcosa di strano in lui. Bittencourt sarà Andrew, il fidanzato di Dylan, che a oggi sta gestendo benissimo la vita in una città perfezionista, per adesso almeno.

Recensione Hill House: la serie horror di Netflix che non ti aspetti

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it