Notizie serie tv 26 ottobre, Emma Thompson in Years & Years di HBO

0
Notizie serie tv 26 ottobre

Notizie serie tv 26 ottobre: Emma Thompson in Years & Years di HBO e Russel T. Davies. Il cast di Daybreak di Netflix e altro

Notizie serie tv 26 ottobre – Emma Thompson (Love Actually) sarà la protagonista del drama distopico di HBO, Years & Years di Russel T. Davies. Lo show, sviluppato originariamente per BBC racconta di Vivienne Rook, una celebrità che diventerà un esponente politico, una ribelle, un’imbrogliona disposta a tutto per scalare il potere.

Insieme alla Thompson nel cast troviamo anche Rory Kinnear, che interpreterà Stephen Lyons, un consulente finanziario sposato con Celeste, interpretata da T’Nia Miller (Marcella). Russel Tovey (Quantico) sarà invece Daniel Lyons, il fratello di Stephen.

La serie, ambientata a Manchester, parte da una notte nel 2019 per poi spostarsi in un futuro, dove il Regno Unito è uscito dall’Unione Europea, l’America si è isolata, la China si afferma sempre di più in un nuovo mondo che ha cambiato forma.

La serie andrà in onda su HBO in America, su BBC One in UK e Canal + in Francia, per sei episodi. La produzione partirà entro fine anno.

Notizie serie tv 26 ottobre – Netflix annuncia il cast di Daybreak

Notizie serie tv 26 ottobre

Netflix ha chiuso il cast della nuova serie Daybreak, annunciando gli ultimi nomi. Oltre a Matthew Broderick, già annunciato qualche giorno fa, arrivano: Colin Ford(Captain Marvel, We Bought A Zoo), Alyvia Alyn Lind (Coat of Many Colors, Young and the Restless), Sophie Simnett (Poldark, Endeavor), Austin Crute(Booksmart, Atlanta), Gregory Kasyan (Quest, The Brave), Krysta Rodriguez (Trial & Error, Smash)Cody Kearsley (Riverdale, Spiral) e Jeante Godlock.

Co-creata da Aron Eli Coleite e Brad Peyton, la serie racconterà di un diciasettenne emarginato, Josh (Ford) che cercherà la fidanzata scomparsa, Sam (Simnett), in un mondo post-apocalittico, insieme ad un gruppo di altri emarginati: una piromane dodicenne Angelica (Lind) e Wesley (Crute) il bullo che l’ha perseguitato a scuola che adesso è un samurai. Josh cerca di restare in vita in un mondo abitato da esseri simili agli zombie, chiamati Ghoulies.

Notizie serie tv 26 ottobre – Casting: Empire e The Conners, Apple

  • Rene Rosado entra nel cast di The Conners, nel ruolo di Emilio è un cameriere del Casita Bonita restaurant che non parla molto bene l’inglese, ma nella sua lingua è molto diretto e determinato.
  • Scotty Tovar entra nel cast di Empire nel ruolo di Carlino, un giovane rapper in ascesa, che pensa di essere l’unico a poter salvare il mondo hip-hop.
  • Dopo l’arrivo di Steve Carell, la serie Apple con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston annuncia due nuovi ingressi. Billy Crudup nei panni di Cory Ellison, il presidente della reparto del reparto informazione del network. Gugu Mabtha-Raw (Black Mirror) sarà invece Hannah Schoenfeld responsabile degli ospiti.

Notizie serie tv 26 ottobre – nuovi progetti

  • Fox ha messo in sviluppo Home Economics, una comedy single-camera di Michael Colton e John Aboud prodotta da Lionsgate Tv. Home Economics usa la rivalità tra fratelli in un campo molto scontato: i soldi. La serie racconterà di tre fratelli: uno ricchissimo, uno di classe media e uno più povero.
  • CBS sta sviluppando Halfway There, una comedy multi-camera scritta da Ilza Shlesinger, che sarà anche la protagonista. La serie, prodotta da ABC Studios, racconta di una comica (Shlesinger) che si vanta di “guidare le donne” nei suoi spettacoli. Ma sarà costretta a farlo davvero quando sua sorella si trasferisce da lei.
  • FOX ha messo in sviluppo una comedy multi-camera, senza titolo, di Steve Koren e prodotta da 20th Century FOX TV. La serie racconterà cosa accade quando due persone, che hanno passato la vita in una bellissima relazione, decidono di distruggere tutto quando decideranno di avere un bambino.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it