Notizie Serie Tv 28 Febbraio: Katheryn Winnick in The Big Sky di ABC

notizie serie tv

Notizie serie tv 28 febbraio Katheryn Winnick in The Big Sky di ABC

ABC ha dato l’ordine direttamente a serie per The Big Sky un drama scritto da David E. Kelley e prodotto con A+E. Nel cast entra Katheryn Winnick nel ruolo di una delle due protagoniste.


Tratto dal romanzo The Highway primo di una serie di C.J. Box, è un thriller procedurale su una detective privata Cassie Dewell che insieme a un’ex poliziotta Jenny Hoyt (Winnick) cercano due ragazzine rapite lungo le autostrade del Montana. Scopriranno che dietro ci sono diverse scomparse e un possibile serial killer.

L’ex Lagertha di Vikings sarà l’ex moglie del personaggio di Ryan Phillippe, anche lui un ex poliziotto diventato detective privato.

Altre Notizie

  • Amazon sta lavorando a Mitchcraft una comedy ibrida dal duo di Psych Steve Franks e Chris Henze, descritta come appartenente a un nuovo genere “l’horror motivazionale”. Al centro c’è un pompiere che scopre di aver risvegliato un potere soprannaturale ed esser forse diventato uno stregone.
  • Amazon e Channel 4 hanno ordinato Frank of Ireland una comedy scritta da Brian e Domhnall Gleeson in 6 episodi. Al centro Frank Marron (Brian Gleeson) misantropo musicista di 32 anni che vive a Dublino con la mamma (Pom Boyd), Domhnall Gleeson sarà Frank la sua spalla.
  • Apple sta lavorando all’adattamento come miniserie del podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork che racconta ascesa e caduta della società di New York che forniva spazi di lavoro condivisi per startup.
  • The Underground Railroad: Fred Hechinger entra nel cast della serie Amazon tratta dal romanzo di Colson Witehead che racconta la storia di Cora una schiava di una piantagione di cotone della Georgia che scopre grazie a un nuovo arrivato l’esistenza di una rete sotterranea che può aiutare la fuga verso la libertà.Hechinger sarà la versione giovane del personaggio di Joel Edgerton.
  • Claws: Juliet Landau sarà Cordelia nella quarta e ultima stagione della serie TNT con Niecy Nash e Carrie Preston, una ricca donna amante della bella vita.
  • Special: Max Jenkins sarà nel cast della seconda stagione della serie Netflix.
  • The Other Two: Gideon Glick sarà nel cast della seconda stagione della serie di Comedy Central.
  • Netflix ordina la prima serie nigeriana, un drama in 6 episodi diretto da Akin Omotoso che racconta la storia di Kami, divinità nel corpo di un umano per vendicare la morte della sorella ma prima dovrà imparare come usare i suoi poteri.
  • Goliath: nel cast dell’ultima stagione arrivano Haley Joel Osment, Jena Malone e Clara Wong. Il protagonista Billy McBride (Billy Bob Thornton) affronterà un caso rilevante legato a una crisi globale che colpisce un’intera generazione.

Spazio Trailer

Primo teaser trailer per The Eddy la miniserie con la regia di Damien Chazelle per Netlfix. Andrè Holland è il proprietario di un night club parigino, un ex pianista che deve gestire l’attività, gli amori, e la figlia Julie (Amandla Senberg).

Il 3 aprile su Amazon Prime Video arriva Tales From The Loop una serie magica che racconta i misteri dell’universo attraverso chi vive nel Loop.