Donald Sutherland nel cast di The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant – Notizie serie tv 29 novembre

Notizie serie tv 29 novembre

Notizie serie tv 29 novembre: Donald Sutherland entra nel cast della serie tv HBO The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant

Notizie serie tv 29 novembre – Donald Sutherland, conosciuto al mondo seriale per il suo ruolo recente in Trust di FX, entra nel cast di The Undoing. Si tratta di una limited-serie di sei episodi che HBO sta producendo, che avrà come protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant.

Scritta da David E. Kelley e diretta da Susanne Bier, la serie è un adattamento del libro “You Should Have Known“. The Undoing racconta di Grace Sachs (Kidman) che sta vivendo la vita perfetta. E’ una terapista di successo, ha un marito che la ama (Grant) e un figlio che frequenta una scuola privata per ricchi di New York. Da un giorno all’altro però questa felcità viene minata da una morte violenta, un marito scomparso e la scoperta che l’uomo che pensava di conoscere in realtà le ha mentito.

Donald Sutherland interpreterà Franklin Renner, il padre di Grace, un finanziere in pensione, padre e nonno amorevole che avrà il compito di proteggere la sua famiglia quando alcune rivelazioni verranno a galla.

Dracula, Claes Bang è il protagonista della serie dai creatori di Sherlock per BBC e Netflix

Notizie serie tv 29 novembre: Netflix annuncia il cast della serie young adult, The Society

Netflix ha annunciato il cast della serie youn adult, The Society, composta da 10 episodi. La serie racconta di un gruppo di teenager che verranno catapultati in un’altra versione della loro città del New England, dove non c’è traccia dei loro genitori. Mentre cercano di capire cosa sia successo, e come tornare a casa, dovranno ristabilire l’ordine e formare alleanze se vogliono sopravvivere in quel mondo.

L’annuncio comprende 14 attori, ecco la lista:

  • The SocietyRachel Keller sarà Cassandra, popolare, una leader e rivale di Harry;
  • Gideon Adlon sarà Becca, matura e forte, ma si nasconde dietro la sua telecamera.
  • Jacques Colimon, è Will un outsider che è stato adottato dopo aver perso i suoi genitori.
  • Olivia DeJonge sarà Elle, una ballerina che avrà difficoltà a trovare se stessa in quel mondo pericoloso.
  • Alex Fitzalan sarà Harry, bello, ambizioso e l’emblema dei privilegiati.
  • Kristine Froseth sarà Kelly e popolare, che realizzerà che non valgono più le regole della scuola in questo mondo pericoloso.
  • Jose Julian sarà Gordie, l’esperto di informatica, che sarà indispensabile grazie alle sue doti.
  • Natasha Liu Bordizzo sarà Helena, che ripone le sue speranze sul fidanzato Luke.
  • Alex MacNicoll sarà Luke, il quaterback spinto dalla sua ragazza a diventare il leader del gruppo, ma lui preferirebbe non esserlo.
  • Jack Mulhern sarà Grizz intelligente, simpatico che avrà un ruolo importante.
  • Salena Qureshi sarà Bean.
  • Grace Victoria Cox sarà Lexie.
  • Sean Berdy sarà Sam, nato sordo è consapevole di quanto il destino possa essere crudele.
  • Toby Wallace sarà Campbell, il fratello di Sam, insicuro, arrabbiato e geloso delle attenzioni che riceve il fratello.

Notizie serie tv 29 novembre – Casting Flash

  • Alona Tal è la prima attrice scelta nel sequel di NYPD Blue, in sviluppo per ABC. Tal sarà la detective Nicole Lazarus, una collega di Theo (il figlio di Andy Sipowicz della serie originale), che lavora nel quindicesimo distretto.
  • MacKenna Grace, Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre entrano nel cast della seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, su Netflix. Grace sarà Sabrina da piccola nello speciale natalizio. Denisof invece sarà Adam Masters, il fidanzato di Mary Wardwell, che torna a Greendale dopo aver lavorato per Medici senza Frontiere, e non sa che la sua fidanzata in realtà è una demone. Goodacre sarà Dorian Gray, uno stregone, proprietario di un night club locale. Enigmatico, è molto bravo a mantenere un segreto, soprattutto il suo: un quadro nascosto in soffitta.
  • Garrett Wareing entra nel cast di Pretty Little Liars: The Perfectionists. L’attore interpreterà Zach, uno studente che fa tre lavori per pagare l’università e nonostante ciò ha una media altissima.
  • Melissa de Sousa entra nel cast di On Becoming a God in Central Florida, di Youtube Premium. E’ una dark comedy prodotta da Kirsten Dunst, che sarà anche protagonista. De Sousa sarà Mirta Herrera, una giornalista che si sta occupando della Dounders American Merchandise, dove lavora Krystal (Dunst).
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it