Notizie Serie Tv 29 settembre: Basil Eidenbenz in The Witcher al posto di Thue Ersted Rasmussen

notizie serie tv

Notizie Serie Tv 29 settembre: un cambio causa Covid nel cast di The Witcher 2, arriva Basil Eidenbenz

Notizie serie tv 29 settembre – Cambio d’attore per la seconda stagione di The Witcher: Basil Eidenbenz entra nel cast nel ruolo di Eskel al posto di Thue Ersted Rasmussen che era stato originariamente scelto per la parte e aveva girato alcune scene tra febbraio e marzo prima del lockdown. L’attore ha dovuto lasciare la serie a causa del nuovo piano stabilito per il riavvio della produzione.

Una decisione che mi ha spezzato il cuore” ha commentato Rasmussen felice però per le giornate che ha potuto trascorrere sul set “sono sicuro che la seconda stagione sarà straordinaria e ora la dovrò guardare da spettatore“.

Casting News

Sherri Shpherd entra nel cast di Call Your Mother la comedy con Kyra Sedgwick ordinata da ABC, creata da Kari Lizer. La serie racconta la storia di Jean una mamma rimasta sola dopo che i figli si sono trasferiti lontano da casa, che decide che il suo posto è accanto a loro così li raggiunge e si rinfila nelle loro vite. Shepherd è Sharon la migliore amica di Jean che arriva dall’Iowa, quando l’amica si trasferisce Sharon fa in modo di mantenere ancora vivo il loro legame e di ricordarle sempre da dove arriva.

Nuovi progetti

BET ha ordinato 10 episodi per la serie tv Sacrifice con Paula Patton di cui era stato realizzato un film tv pilot per BET+. Al centro la storia di Daniella Hernandez, avvocato dello spettacolo che lavora per clienti ricchi e famosi a Los Angeles.

Segnalazioni sparse

Seth MacFarlane ha parlato della terza stagione di The Orville, la cui produzione è stata rallentata dal Covid e in precedenza dalla decisione di Fox di non rinnovarla con la serie che si è così spostata su Hulu. “Stiamo lavorando” ha spiegato MacFarlane senza però dare alcun tipo di previsione futura.

La conferenza Disney D23, incontro che si svolge ogni due anni e in cui vengono presentate novità e anticipati progetti, si terà dal 9 all’11 settembre 2022.

La produzione della serie tv de Il Signore degli Anelli di Amazon sarebbe ripartita in Nuova Zelanda. Inoltre nella stessa isola dal 30 settembre dovrebbe riaprire il set di Cowboy Bebop di Netflix.

Ripresa anche la produzione di Genius: Aretha con Cynthia Erivo, il terzo capitolo dell’antologia di National Geographic che sarà dedicato ad Aretha Franklin. La produzione era stata bloccata dal lockdown quando erano stati realizzati 5 episodi e mezzo, portando anche a un rinvio del debutto inizialmente previsto per il 25 maggio. Al momento sembra possibile un debutto per i primi mesi del 2021.

Secondo alcuni analisti, Netflix potrebbe decidere di aumentare il costo del suo abbonamento in Europa e negli USA.