Taylor Kitsch sarà uno spacciatore in una serie HBO – Notizie serie tv 30 novembre

Notizie serie tv 30 novembre

Notizie serie tv 30 novembre: HBO sviluppa una serie con Taylor Kitsch come protagonista.

Notizie serie tv 30 novembre – HBO ha messo in sviluppo una serie tv scritta da John Barcheski (Sons of Anarchy) e Robert Munic, che sarà prodotta da Taylor Kitsch (Waco, True Detective) che sarà anche il protagonista della serie.

Creata è scritta da Barcheski, il drama ancora senza titolo racconta la storia di Chris Klug (Kitsch) uno spacciatore giovane e dedito alla famiglia che dopo aver assunto della droga difettosa entra in uno stato vegetativo temporaneo. Dopo scoprirà che non si è trattato di un caso, ma che c’è qualcuno, vicino a lui, che sta cercando di ucciderlo.

La serie verrà raccontata anche con l’utilizzo di flashback e eventi che si svolgono nel presente, ed è descritta come un family drama fatto di vendette, amori e battute, il tutto mentre Chris cerca combatterà con tutte le sue forze per guarire.

Robert Munic sarà lo showrunner della serie e se ordinata, dovrebbe occuparsi della sceneggiatura del secondo episodio. La serie è una co-produzione tra HBO e eOne.

Netflix ha cancellato Daredevil, il personaggio potrebbe tornare in altri progetti Marvel, ma dove?

Notizie serie tv 30 novembre – Casting Flash

  • Dara Reneé entra nel cast di Black-ish su ABC, dove interpreterà Stunts, un’amica di Kyra, la cugina di Dre.
  • Chad Lindberg entra nel cast della terza stagione di Sneaky Pete su Prime Video. L’attore interpreterà Randy Hellman, un nullafacente che si troverà in mezzo a un gruppo di criminali.
  • Jorge Diaz, Eliza Bennett, Andre Hyland, Conner McVicker e Amir Talai sono il cast principale del pilot senza titolo di Prime Video, basata sulla serie inglese People Just Do Nothing. La serie racconta di un gruppo di DJ e dei loro amici che vivono in una città chiamata North Las Vegas, fatta di piccoli centri commerciali e grandi parcheggi. Diaz sarà Koyote, il leader di una crew di dj chiamata Whet Desert. Bennett sarà Jrystal, la fidanzata di Koyote. Hyland è Beats, la spalla di Koyote e migliore amico. McVicker sarà Brody, l’ultimo arrivato nella crew. Talai sarà Farouk, proprietario di una carrozzeria locale che cerca di entrare nel gruppo, ma nessuno lo vuole.
  • Yvette Monreal e Christipher James Baker entrano nel cast di Stargirl di DC Universe. Non ci sono però dettagli sui personaggi che interpreteranno, nell’annuncio DC ha detto che si tratta di “personaggi DC” .

Notizie serie tv 30 novembre – Nuovi progetti

The CW sta sviluppando una serie tv tratta dal libro “City of Ghosts” di Victoria Schwab. Nella serie, dopo un’esperienza post-morte, Cassidy si trasferisce in Scozia per studiare psicologia paranormale all’università di Edimburgo, nella speranza di capire qualcosa su quello che le è successo. Lì incontrerà l’enigmatico dott. Barrow e scoprirà che il suo dono è più potente di quanto pesasse.

Tra i produttori della serie figura anche I. Marlene King (Pretty Little Liars). La serie sarà una produzione Warner Bros TV.

  • ABC ha messo in sviluppo Pushover, una soap dark di Michele Fazekas e Tara Butters, che produrranno per ABC Studios. Scritta e prodotta da Fazekas e Butters, la serie racconta di una donna che nella sua vita è stata sempre gentile con tutti, ma un giorno deciderà di diventare cattiva per aiutare il sui padrone di casa, il custode in ufficio e il dipartimento informatico del posto in cui lavora.
  • NBC ha messo in sviluppo la comedy Save the Deli, di Lauren Bachelis, Milo Ventimiglia e Ross Cundiff, prodotta da 20th Century FOX. Scritta da Bachelis la serie racconta di una trentenne che diventerà la proprietaria del negozio di alimentari di famiglia a Chicago. La sua famiglia, che lavora nel negozio, le renderà la vita impossibile.
  • Comedy Central ha ordinato due nuove comedy: Awkwafina che racconta di una ventenne che vive a New York che sogna di vivere una vita rilevante, ma che intanto vive con il padre e sua nonna. L’altra serie è Robbie che racconta di un allenatore di una squadra di basketball religiosa, che vive nell’ombra del padre, fino a quando scoprirà che anche lui ha un figlio che lo può portare al successo.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it