Notizie serie tv 30 ottobre: Laura Benanti in Gossip Girl, Lana Parrilla in Why Women Kill

notizie serie tv

Notizie Serie Tv 30 ottobre: Laura Benanti entra nel cast del nuovo Gossip Girl, Lana Parrilla in Why Women Kill

Notizie serie tv 30 ottobre – Mentre Netflix ci scatena l’appetito con un nuovo trailer di The Crown (lo trovi qui) e The CW fissa le date per gennaio e febbraio per le sue serie tv (qui), nelle ultime 24 ore non mancano le notizie legate al mondo delle serie tv tra nuovi progetti come un adattamento al femminile del poliziesco tedesco Einstein e novità di casting che coinvolgono Lana Parrilla, Dakota Johnson e Laura Benanti.

Partiamo proprio da Laura Benanti che entra nel cast di Gossip Girl di HBO Max, accanto a Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jordan Alexander, Savannah Smith, Evan Mock, Jason Gotay, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Savannah Smith e Zion Moreno. Non ci sono dettagli sul suo personaggio. La serie, una rilettura contemporanea di Gossip Girl scritta da Josha Safran, vedrà una nuova generazione di adolescenti in una scuola privata di New York di nuovo alle prese con un misterioso stalker.

Casting News le novità dai cast

Dakota Johnson e Riley Keough saranno protagoniste e produttrici di Cult Following adattamento dell’autobiografia di Bexy Cameron in lavorazione a Platform One Media. Il libro racconta l’esperienza di Cameron cresciuta fino a 16 anni nella setta Children of God. Nella serie Johnson sarà un’adulta Cameron che con un’amica (Keough) inizia a indagare sulle sette che esistono negli USA, fino ad arrivare al confronto con i genitori.

Due novità per la seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist di NBC: Jee Young Han e Felix Mallard entrano come ricorrenti. Han sarà la sorella più grande e un po’ sbarazzina di Emily (Alice Lee), aspirante artista e fotografa arriva in città per aiutare la sorella con il figlio appena nato ma porterà solo caos e finirà per stringere un’improbabile amicizia con Maggie (Mary Steenburgen) la mamma di Zoey, suocera di Emily. Mallard sarà Aiden, il figlio dei vicini di casa dei genitori di Zoey, tornato da un viaggio in Asia, lavora in una gelateria mentre cerca di sfondare con la sua band, uno spirito libero che aiuta Zoey.

Steve Age che ha recitato in Suicide Squad, entra nel Peacemaker la serie HBO Max con John Cena dove riprenderà il ruolo di Hohn Economos uno dei due interpretati nel film. James Gunn sta scrivendo la sceneggiatura degli otto episodi e sarà regista di alcuni di essi. Protagonista è il Peacemaker che crede nella pace e la vuole raggiungere a ogni costo.

Lana Parrilla, B.K. Cannon, Jordan Christie, Matthew Dadario e Veronica Falcon raggiungono Nick Fros e Allison Tolman nella seconda stagione dell’antologia Why Women Kill creata da Marc Cherry per CBS All Access. La stagione sarà ambientata nel 1949 e racconterà i segreti che ciascuno nasconde e le conseguenze che comporta l’essere ignorati dalla società.

Erika Alexander entra nel cast di Run the World di Starz che racconta la storia di un gruppo di amici black che vivono, lavorano ad Harlem orgogliosi e spensierati. La serie in 8 episodi inizierà la produzione a breve.

Nella settima stagione di Bosch di Amazon, che sarà anche l’ultima, entrano Gino Vento e Carlos Miranda nei panni di Mickey e del detective Chris Collins.

Nuovi progetti le potenziali serie tv

CBS sta lavorando all’adattamento del poliziesco tedesco Einstein del 2017 ma invece di vedere al centro il nipote di Albert Einstein ci sarà una nipote, la segreta e illegittima pro-nipote dello scienziato. Lauren Gussis e Corinne Brinkerhoff stanno lavorando alla sceneggiatura che vedrà questa ragazza pronta ad aiutare un detective della polizia di Boston nei casi ma anche nella gestione stessa della polizia.

Showtime sta lavorando a una comedy-drama da 30 minuti su una mamma araba e il figlio gay, scritta da Lewaa Nasserdeen e ispirata alla sua vita. Prodotta da Skydance la serie racconterà la storia di Omar, trentenne gay e Reema, complicata madre del ragazzo divorziata, che vivono sotto lo stesso tetto.

Fremantle e la casa di produzione cilena Fabula, stanno lavorando a Vostok un thriller-horror a sfondo ambientalista. Scritto da Julio Rojas la serie racconta il ritorno di una squadra di scienziati internazionali da una missione in Antartide.

Altre segnalazioni sparse

Netflix negli USA è pronta ad alzare i prezzi del piano standard da 12.99 a 13.99$ e quello Premium da 15 a 17.99$ nei prossimi due mesi. Il primo piano da uno schermo resta a 8.99$.

Amazon Prime Video ha acquistato i diritti di Tell Me Your Secrets per USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda. La serie con Lily Rabe, Amy Brenneman ed Enrique Murciano era stata ordinata nel 2018 da TNT, prodotta da Turner T ma poi abbandonata dal canale. Scritta da Harriet Warner è un thriller con al centro un trio di protagonisti dal passato complicato: Emma (Rabe) è una donna che in passato ha avuto a che fare con un killer; John (Hamish Linklater) è un ex predatore seriale in cerca di redenzione e Mary (Brenneman) è una mamma ossessionata dalla ricerca della figlia.

Trailer per la seconda stagione di Virgin River di Netflix.