Jennifer Esposito in The Boys. Jimmy Simpson in Our Lady, LTD. Notizie Serie Tv 31 Agosto

0
notizie serie tv 31 agosto

Serie Tv Notizie 31 Agosto

Serie Tv Notizie 31 Agosto – Novità dai Casting

the boysJennifer Esposito vista in NCIS, Mistresses e Blue Blodds, entra nel cast di The Boys di Amazon nei panni di un agente della CIA. The Boys è tratta dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson adattato da Eric Kripke (Timeless) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen di Preacher. The Boys racconta come un gruppo di semplici lavoratori devono trasformarsi in vigilanti per proteggersi da supereroi ormai corrotti e passati al lato oscuro.

Shameless: Emmy Rossum lascia la serie dopo la nona stagione

Jessica Miesel sarà Alison una donna che sogna una promozione e un ufficio ad angolo in The Purge, la serie tv di USA Network ispirata al franchising cinematografico che racconta la notte in cui tutto è permesso.

Robert Wisdom sarà in The Fix nei panni di un investigatore. The Fix è un legal drama in arrivo su ABC in midseason scritto da Marcia Clark la procuratrice del caso O.J. Simpson, in parte ispirato alle sue vicende: racconta infatti di una procuratrice che perde un caso di duplice omicidio contro un attore famoso e dopo 8 anni ha l’occasione per rimediare.

Jimmy Simpson sarà il protagonista accanto a Ben Kingsley di Our Lady, LTD noir moderno di Epix prodotto da MGM. Simpson sarà James un pompiere caduto in disgrazia in cerca di un’opportunità illecita per cambiare il corso della sua vita ma quando tutto va in malora, scoprirà di avere più forza di quello che pensava.

Jacqueline Obradors sarà una nuova detective della omicidi, Christina Vega, nella quinta stagione di Bosch di Amazon, una donna decisa a dimostrare il proprio valore.

AppleContinua a prendere forma la space drama di Apple creata da Ronald D. Moore: nel cast entrano Eric Ladin, Arturo Del Puerto, Schantel VanSanten, Wrenn Scmidt e Rebecca Wisocky.

 

Efrat Dor entra nel cast di Sneaky Pete 3 la serie tv Amazon con Giovanni Ribisi. Dor sarà Lizzie una ragazza che vive solo per l’eccitazione del momento, una truffatrice senza una morale.

Malik Yoba sarà lo zio Terrence in God Friended Me un dramedy con Brandon Michael Hall su un ragazzo che riceve l’amicizia su Facebook di Dio.

 

L’ex Steve Urkel di Otto sotto un tetto Jaleel White sarà guest star di un episodio della quinta stagione di Fresh off the Boat nei panni di Calvin un sarcastico e poco valorizzato manager di un autosalone dove Louis (Randall park) compra una macchina.

L’Amica Geniale il trailer Rai e quello HBO della serie tv tratta dal romanzo di Elena Ferrante

Serie Tv Notizie 31 Agosto – Nuovi Pilot

YouTube ha ordinato il pilot di It’s A Man’s World, dal titolo ancora provvisiorio, scritto da Theresa Rebeck su un soggetto di Heidi Schreck prodotto da Assambly Entertainment e ITV Studios America. Al centro c’è Emma una brillante creatrice di videogame, che viene licenziata senza ragione e inserita in una sorta di lista nera per cui non riesce a trovare un altro lavoro. Per cercare di mantenere la sua famiglia, Emma decide di travestirsi da uomo e scoprirà come la vita in questi nuovi panni sia molto più semplice.

Ghoul Gang Slumber Party è il titolo di un pilot horror-comedy prodotto da Fangoria creato da Suki-Rose Simakis e April Wolfe con quattro coraggiose donne protagoniste.

E is for Edie è il titolo di una dark comedy presa da Charter Communication, creata da Jeanie Bergen e ispirata alla sua vita: racconta la storia di una mamma single che diventa unica responsabile della sorella disabile.

The Good Doctor, il trailer della seconda stagione con l’arrivo di Lisa Edelstein