The CW sviluppa lo spinoff di Jane the Virgin, HBO ordina The Outsider – Notizie serie tv 4 dicembre

spinoff di Jane the Virgin

Notizie serie tv 4 dicembre: The CW sviluppa uno spinoff di Jane the Virgin narrato da Gina Rodriguez

The CW sta sviluppando uno spinoff di Jane The Virgin. Il progetto, ancora senza titolo, sarà prodotto dalla creatrice di Jane the Virgin, Jennie Snyder Urman, dalla protagonista Gina Rodriguez e da Ben Silverman per CBS TV Studios.

I dettagli sullo spinoff non sono tanti, sappiamo solo che se ordinato si tratterà una soap che si basa sulle telenovela, proprio come Jane the Virgin, dove ogni stagione racconterà la storia di un libro scritto da Jane Villanueva, il personaggio di Jane The Virgin interpretato dalla Rodriguez, che nella serie farà la narratrice. La prima stagione sarà ambientata tra Napa Valley e San Francisco.

Notizie serie tv 4 dicembre: HBO ha ordinato The Outsider, basata sul libro di Stephen King

HBO ha ordinato la serie soprannaturale The Outsider, basata sull’omonimo libro di Stephen King e che avrà come protagonista Ben Mendelsohn. Il progetto, che vedrà il ritorno in “tv” dopo Bloodline, è prodotto da Richard Price (co-creatore The Night Of), Jack Bender e Jason Bateman (Ozark) che dirigerà i primi due episodi e che secondo Deadline potrebbe interpretare l’altro protagonista della serie.

Scritto da Richard Price, The Outsider racconta di un indagine per un omicidio efferato che porterà un poliziotto e un investigatore a farsi domande su cosa sia reale, soprattutto quando una forza soprannaturale si mette in mezzo al loro caso.

Notizie serie tv 4 dicembre – Flash

  • FOX ha messo in sviluppo la comedy Eight, di Alison Bennett, Rob Rosell per 20th Century FOX. Scritta da Bennett la serie racconta di una storia d’amore che ha portato a un bambino a un matrimonio (in questo ordine) tra Jillian e Trevor, figli di genitori divorziati che dovranno ascoltare il giudizio di 8 nonni per capire che impronta dare alla loro famiglia.
  • ABC ha messo in sviluppo Exhibit A, un legal drama prodotto da Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0) con la sua 3AD per ABC Studios. Scritta da Warren Hsu Leonard, la serie si basa su una serie sudcoreana. Racconta la storia di un procuratore caduto in distrazia, Andrew CHo, la cui carriera è stata sabotata dai corrotti del potere, che lui stava cercando di smascherare. Ma, nel perdere tutto, Andrew troverà nuova linfa vitale quando insieme a un giovane associato, Andrew diventerà l’avvocato feroce e spietato che darà voce a chi non ce l’ha.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it