Notizie serie tv 7 ottobre: il trailer di Roadkill con Hugh Laurie, Paula Pell in Girls5Eva, Demore Barnes promosso in Law & Order: SVU

notizie serie tv
Programme Name: Roadkill - TX: n/a - Episode: Roadkill - Ep 1 (No. n/a) - Picture Shows: ++SUNDAY TIMES - OCT 4TH++ Supporting Artists, Duncan Knock (IAIN DE CAESTECKER), Peter Laurence (HUGH LAURIE), Rochelle (PIPPA BENNETT-WARNER) - (C) The Forge - Photographer: Steffan Hill

Notizie serie 7 ottobre – Novità dai cast delle serie tv

Nella prossima stagione 22 di Law & Order: SVU vedremo più spesso il vice capo Christian Garland interpretato da Demore Barnes appena promosso a regular dopo esser stato introdotto nella scorsa stagione.

Tony Chung entra nel cast di Kung Fu serie di The CW rilettura al femminile del film anni ’70 con David Carradine, prodotto da Warner Bros e Greg Berlanti. Al centro una ragazza cinese-americana che va in un monastero conosce l’arte del Kung Fu che poi usa quando torna negli USA per mantenere l’ordine nel suo quartiere mentre indaga sull’assassinio del suo mentore Shaolin. Chung saraà Dennis Soong figlio di una ricca famiglia e fidanzato di Althea passato da essere studioso e nerd a muscoloso e “marito trofeo”.

Paula Pell entra nel cast di Girls5Eva la comedy sulla band al femminile che dopo 30 anni prova a rimettersi in gioco, prodotto da Tina Fey e Robert Carlock. Pell sarà Gloria diventata una dentista dopo la fine del gruppo, vive con il padre anziano e malato.

paula pell

Possibili nuovi progetti

HBO Max sta lavorando a una serie animata dal fumetto Lumberjanes di BOOM! sviluppata da Noelle Stevenson (She-Ra and the Princesses of Power). Restando in tema animazione Netflix ha annunciato il progetto di una serie anime Godzilla: Singular Point diretto da Atsushi Takahashi.

Amazon sta lavorando alla serie tv The Cleaners ispirata a un racconto di Ken Liu, trasformato in serie da Dominic Orlando (The OA) e prodotto da Orlando Bloom. The Cleaners è ambientato in un futuro in cui gli oggetti inanimati mantengono i ricordi delle persone che li hanno usati e alcune persone hanno l’abilità di togliere questi ricordi solo toccandoli. Questi sono i “cleaners” che aiutano gli oggetti a superare i brutti ricordi, al centro della storia c’è un ragazzo che eredita questo dono dalla sua famiglia e inizia una missione.

Il podcast thriller di Kelly Marie Tran Passenger List diventa una serie tv prodotta da Weimaraner Republic Pictures. Il podcast racconta la misteriosa sparizione del volo Atlantic Flight 702 su cui viaggiava il fratello della protagonista.

Black Bear television sta lavorando con Scott Cooper alla miniserie Angels & Demons che rappresenterà il debutto tv di Cooper alla regia di tutti gli episodi. La serie racconterà la morte di tre donne i cui corpi vengono ritrovati nella Tampa Bay.

HBO Max sta lavorando a un drama sulla nascita del magazine Essence, prodotta dal co-fondatore della rivista Edward Lewis, capo di una delle più grandi società di comunicazione guidata da un afro-americano. Sullo sfondo degli USA dopo l’approvazione dei diritti civili, la serie è ispirata al rapporto tra l’uomo che ha fondato la rivista per donne e la donna che lo guidava.

Altre segnalazioni

Arriva il primo teaser trailer di Roadkill un political-drama inglese scritto da David Hare per BBC e PBS con Hugh Laurie e Helen McCrory. Al centro un politico che ha costruito da solo la sua fortuna, colpito dalle insinuazioni e accuse dei nemici ma che non ha rimorsi e va dritto per la sua strada.

Anche Riverdale, Batwoman di The CW e Maid di Netflix stanno per tornare sul set dopo che sono arrivati i risultati dei test anti Covid-19. Resta il problema nella zona della British Columbia di gestire la mole di test richiesta dalle produzioni americane per fare in modo di mantenerle attive.

Aaron Guzikowski creatore e produttore di Raised By Wolves ha firmato un accordo con HBO Max.