Ginnifer Goodwin di Once Upon a Time in un episodio di una serie Netflix – Notizie serie tv 8 novembre

0

Notizie serie tv 8 novembre: Ginnifer Goodwin nel cast di uno degli episodi di Dolly Parton’s Heartstring, serie antologica di Netflix

Notizie serie tv 8 novembre – Kathleen Turner, Ginnifer Goodwin e Kyle Bornheimer entrano nel cast di uno degli episodi della serie antologica Dolly Parton’s Heartstrings, in sviluppo per Netflix. La serie racconterà le storie, i ricordi e ciò che ha ispirato la cantante Dolly Parton. Dolly Parton’s Heartstrings avrà otto episodi e verrà rilasciata da Netflix nel 2019.

Notizie serie tv 8 novembreKathleen Turner, Ginnifer Goodwin e Kyle Bornheimer appariranno nell’episodio intitolato These old Bones, il secondo della serie. Scritto da Jim Strain e diretto da Joe Lazarov, nell’episodio Turner interpreterà Miss Mary Shaw, Goodwin sarà Genevieve e Bornheimer sarà Landon. Ambientato nel 1940, una avvocato che tornerà a Smoky Mountain, la sua città natale, per una difendere una grande azienda dalle minacce di una donna di montagna che tutti conoscono come chiromante del posto.

Nella serie, ogni episodio sarà introdotto da Dolly Parton che spiegherà il significato della canzone su cui è basato l’episodio. Ogni episodio avrà un cast diverso e trame diverse che spaziano dalla storia d’amore al family drama, dal western alla comedy.

Notizie serie tv 8 novembre: Abby Miller, Louis Herthum, Michael Weston, Kylie Rogers e Aziza Scott in un mystery di Apple

Abby Miller (The Sinner), Louis Herthum (Westworld), Michael Weston, Kylie Rogers e Aziza Scott (The Fosters) entrano nel cast della serie Apple ancora senza titolo di Hilde Lysiak. Si tratta di un mystery drama che si basa sulla storia dell’infanzia di Hilde Lysiak. La serie racconterà di una bambina che si trasferisce con il padre in un piccolo paesino sul lago. Lì la bambina riaprirà un caso irrisolto che tutti in città, compreso il padre, hanno cercato di seppellire.

Miller sarà Bridget Jensen, la madre di Hilde. Rogers sarà Izzy Lisko, la sorella della protagonista. Herthum sarà Frank Briggs Sr, un agente della polizia locale. Weston sarà Frank Briggs Jr. anche un poliziotto. Scott invece sarà Mackenzie “Trip” Johnson, un poliziotto.

La storia si basa sulla vita di Lysiak, una giornalista investigativa che all’età di nove anni ha risolto un omicidio nella sua città natale di Selinsgrove, scrivendo un articolo in un giornale che lei stessa ha creato, dal titolo Orange Street News.

Notizie serie tv 8 novembre – Casting Flash

  • Michael Sheen (Masters of Sex) entra nel cast della terza stagione di The Good Fight su CBS All Access. L’attore ha firmato un contratto di un anno, e interpreterà Roland Blun, un avvocato carismatico che ha più interesse a vincere le cause che seguire la legge.
  • Henderson Wade (Riverdale) entra nel cast di Swamp Thing di DC Universe. L’attore sarà un poliziotto che si troverà in difficoltà quando le creature soprannaturali minacceranno la città che ha giurato di proteggere.
  • Tim Jo, introdotto nell’episodio della scorsa settimana di This Is Us, è stato promosso a personaggio ricorrente nella terza stagione della serie NBC. L’attore è Jae-Won si occuperà della campagna elettorale di Randall per il comune di Philadelphia.
  • Rebecca Front sarà la protagonista, insieme a Hugh Laurie, nel pilot comedy Avenue 5 che Armando Iannuncci (creatore di Veep) sta sviluppando per HBO. L’attrice sarà Jaren Kelly, una casalinga che sarà a bordo della Avenue 5 illegalmente, usando il biglietto nominativo della sorella.
  • Kirby Howell-Baptiste (The Good Place) entra nel cast del revival di Veronica Mars. L’attrice sarà Nicole, proprietaria di un nightclub che sembra essere il campo di battaglia del serial killer che sta uccidendo i vacanzieri a Neptune.
  • Bel Powley, Karen Pittman (Luke Cage) e Desean Terry (Shameless) entrano nel cast del drama Apple con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston. Powley sarà Claire Conway, un’assistente di produzione. Pittman sarà Mia Jordan, un produttore. Terry sarà Daniel Handerson, il co-conduttore del programma.
  • Clae Bang entra nel cast dell’ultima stagione di The Affair. L’attore sarà Sasha Mann, una star del cinema che avrà una relazione con Helen e avrà ripercussioni anche sulla vita di Noah.

Notizie serie tv 8 novembre – Nuovi Progetti

The 4400, The CW sta sviluppando un remake della serie tv sci-fi

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it