Notizie serie tv 8 ottobre: Monica Barbaro sarà la figlia di Schwarzenegger nella serie tv di Skydance

monica barbaro

Notizie Serie Tv 8 ottobre Monica Barbaro nella serie tv con Arnold Schwarzenegger

Notizie serie tv 8 ottobre – Monica Barbaro sarà la figlia di Arnold Schwarzenegger nella serie tv di Skydance Television creata da Nick Santoro. La serie tv sarà ambientata nel mondo delle spie con avventure in giro per il mondo e al centro una coppia formata da un padre e una figlia. Al momento però non si sa molto di più sul progetto.

Novità dai cast

Letitia Wright sarà la protagonista di un episodio della seconda stagione dell’antologia al femminile I Am di Channel 4, scritta da Dominc Savage.

Natalie Zea entra nel cast della seconda stagione di The Unicorn come presenza fissa dopo esser apparsa nel finale della prima stagione. Zea sarà Shannon una donna con cui Wade sente di avere immediatamente una forte connessione anche se il loro incontro è stato breve. Quando la ritroverà Wade scoprirà che è si, intelligente e amorevole come pensava ma che ha una vita parecchio complicata. Zea ritrova nel cast Walton Goggins con cui era stata in Justified. L’attrice è anche nel cast del pilot NBC La Brea che sarà risistemato e potrebbe essere ordinato a serie.

Samantha Marie Ware entra nel cast di All Rise dove sarà ricorrente nei panni della nuova cancelliere del giudice Lola Carmichael, Vanessa “Ness” Johnson. Inoltre Shalim Ortiz sarà ricorrente nei panni Joaquin Luna giovane fotografo e attivista politico che collabora con Emily Lopez.

Gary Carr entra nel cast di The Perihperal la serie tv di Amazon tratta dal romanzo di William Gibson, prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy con Chloe Grace Moretz come protagonista. Carr sarà Wilf, nel romanzo è un addetto stampa che vive nel 22esimo secolo.

Altre segnalazioni

Disney+ ha annunciato uno speciale natalizio di High School Musical: The Musical: The Series, uno show da 45 minuti che debutterà l’11 dicembre sulla piattaforma. Ci saranno le esibizioni dei protagonisti Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders e un’anticipazione della seconda stagione. La colonna sonora uscirà il 20 novembre.

La serie tv antologia di Steve McQueen Small Axe debutterà su BBC il 15 novembre, 5 giorni prima rispetto al debutto americano su Amazon (attenzione non è automatico l’arrivo anche in Italia per queste acquisizioni). Il progetto nasce nel 2014 e racchiude 5 film tv con 5 storie ambientate a Londra tra gli anni ’60 e ’80. Il primo episodio è Mangrove sulle proteste di 50 anni fa contro gli abusi della polizia nei confronti delle persone nere.

Il thriller Terror Lake Drive di UMC (streaming del gruppo AMC Network) debutta il 26 novembre. Creato da Jerry LaMothe e Kajuana S.Marie, con Malik Yoba,Shannon Kane, Donielle T. Hansley Jr. e Lamman Rucker, la serie racconta la storia di una mamma single di Baltimora che decide di trasferirsi ad Atlanta per sfuggire al suo passato complesso ma si accorgerà presto che ci sono cose da cui non si può scappare.