Cobie Smulders protagonista del pilot Stumptown di ABC – Notizie serie tv 26 febbraio

Cobie Smulders

Notizie serie tv 26 febbraio: Cobie Smulders protagonista del pilot ABC, Stumptown

Dopo qualche hanno di pausa dalla serialità della televisione in chiaro americana, Cobie Smulders torna come protagonista di una serie su ABC. Cobie Smulders infatti sarà protagonista del pilot ABC, Stumptown, scritto da Jason Richman e Ruben Fleischer e prodotto da ABC Studios.

Stumptown è un adattamento delle graphic novel edite da Oni Press. Racconta di Dex Parios (Cobie Smulders), una veterana che oggi lavora come investigatore privato a Portland. Con un passato complicato, Dex può contare solo su se stessa quando si troverà a risolvere i problemi degli altri, trascurando però i suoi problemi personali.

La Smulders era tra le attrice più richieste in questa pilot season. L’attrice ha recitato per nove stagioni nella comedy CBS, How I Met Your Mother, che è stato l’ultimo ruolo da regolare in una serie in chiaro. A questo si aggiungono alcune apparizioni, nel vero senso del termine, in Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D. nei panni di Maria Hill, un agente dello S.H.I.E.L.D. che ha interpretato anche nell’universo cinematografico Marvel. L’attrice è stata anche protagonista della comedy Netflix, Friends From College, che è stata cancellata qualche giorno fa.

Notizie serie tv 26 febbraio – Pilot 2019

Filthy Rich

Kim Cattrall, Aubrey Dollar, Benjamin Levy Aguilar, Corey Cott e Mark L. Young entrano nel cast del pilot FOX, Filthy Rich (qui la trama). L’attrice interpreterà Margaret Monroe, la conduttrice di un famoso programma di intrattenimento e creatrice di una televisione conservatrice, Christian Sushine Network, che gestisce insieme al marito.

Aubrey Dollar sarà la figlia di Margaret, Rose Monroe, una stilista sarcastica ma dal cuore tenero che desidera trovare una propria voce, al di fuori della sua famiglia. Cott interpreterà il fratello, Eric Monroe. Sposato con due figlie, è il vicepresidente della operazioni interne del network Christian Sunshine Network, gestito dai suoi genitori. Aguilar sarà Antonio Rivera, un boxer che sta facendo carriera e padre single. Young sarà Jason Conley, un giovane affascinante che gestisce un ranch in Colorado.

Pilot 2019 – Flash

  • Brittany Snow entra nel cast del pilot FOX basato su una serie australiana dal titolo Sisters (qui la trama). L’attrice sarà la protagonista Julia Bechley.
  • Richard Roxburgh, Madeline Wise e Usman Ally entrano nel cast del pilot senza titolo di FOX e Tom Kapinos, basato sulla serie francese, Quadras (qui la trama). Roxburgh sarà Nigel Valntine, l’ex marito di Lily e rock star britannica che cerca di salvare il mondo della musica, ma ha un debole per le modelle. Wise sarà Poppy, pessimista e strana, è la figlia di Nigel e Lily. Ally invece sarà Julia, un dottore che non si comporta come tale.
  • Jimmy Smits sarà il protagonista di Bluff City Law di NBC (qui la trama). L’attore sarà Elijah Strait, un avvocato leggendario a capo dello studio legale al centro della serie, che gestisce insieme alla figlia (Caitlin McGee).

Notizie serie tv 26 febbraio – Flash

  • Nikki Amuka-Bird sarà tra i protagonisti di Avenue 5, la comedy HBO con Hugh Laurie. I dettagli sulla trama sono pochi, sappiamo che è ambientata nel futuro, e in particolare nello spazio. L’attrice sarà Rav Mulcair, il capo della Judd Mission Control on Earth. Rav è sommersa dal senso di colpa per aver mandato i suoi due migliori amici nello spazio per risolvere i problemi del loro matrimonio.
  • Felix Mallard entra nel cast della serie Netflix, Locke & Key. L’attore interpreterà Lucas Caravaggio, un teenager affascinante che vive a Matheson che subirà delle complicazioni quando si imbatterà nella magia.

Notizie serie tv 26 febbraio – Trailer

Ok, non è proprio un trailer di una serie tv, ma consideratelo un trailer di un intero canale. HBO ha rilasciato un nuovo video in cui ci mostra cosa ci aspetta nel 2019. Ci sono nuove scene dall’ultima stagione di Game of Thrones, più altre scene da Big Little Lies e altre nuove serie tv (un po’ come quello rilasciato un mese fa, che trovate qui).

Ecco un altro trailer della seconda stagione di Good Girls, che debutterà su NBC il 3 marzo. In Italia invece, prossimamente su Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui