Hulu ordina Dollface, una comedy con Kat Dennings di 2 Broke Girls – Notizie serie tv 3 novembre

0

Notizie serie tv 3 novembre: Hulu ordina Dollface, una comedy con Kat Dennings di 2 Broke Girls

Hulu ha ordinato 10 episodi di Dollface, una comedy che avrà come protagonista, e produttrice, l’attrice Kat Dennings di 2 Broke Girls. Il progetto è sceneggiato da Jordan Weiss (Harley Quinn) e prodotto da ABC Signature Studios, la divisione di ABC Studios che produce serie tv per reti via cavo (e servizi streaming).

Il progetto, già in sviluppo dallo scorso autunno, racconta di una giovane donna, interpretata da Kat Dennings, che dopo aver lasciato il suo fidanzato avrà a che fare con l’annale problema del rientro nel mondo sociale, e dovrà recuperare i rapporti con le sue amiche, che non frequenta più da anni ormai.

Lo showrunner della serie sarà Ira Underlieder. che è a capo di una squadra di autori che sta già lavorando alla serie. Kat Dennings sarà anche produttrice della serie, la cui produzione dovrebbe partire nel 2019.


Notizie serie tv 3 novembre – Nuovi progetti

ABC sviluppa una comedy con Robin Thede e il medical drama Blank

ABC sta sviluppando una comedy creata, scritta e prodotta da Robin Thede, che interpreterà anche la protagonista. La serie è prodotta da Sony Picture Tv, e non ha ancora un titolo. Scritta da Thede, il progetto si ispira in parte alla sua infanzia. La serie racconterà come un infanzia complicata ha dato vita alla Robin Sanders (Thede) di oggi, una consulente finanziaria rinomata. La serie andrà avanti e indietro per esplorare l’infanzia del personaggio e di come questa sta ancora influenzando la sua vita nel presente.

Il medical drama Blank invece, è scritto da Trey Callaway (Revolution), diretto da Dave Semel e prodotto da Glenn Geller per Kapital EntertainmentBlank è un procurale che racconta di un chirurgo egoista ma di successo che dopo un trauma cranico perde la memoria, cambia completamente personalità ma non perde le sue abilità professionali.

CBS sviluppa la comedy Be Here Now

CBS sviluppa Be Here Now, una comedy multi-camera prodotta da Tommy Johnagin (Man with a Plan), Fulwell 73 e CBS Tv Studios. Scritta Johnagin la serie racconta di un giovane vedovo che decide di trasferirsi con i suoi figli a Los Angels, dall’Illinois, per stare vicini alla famiglia della moglie defunta.

AMC sta sviluppando Rainy Day People e Kevin Can F*** Himself

AMC ha messo in sviluppo due nuove serie tv, che probabilmente verranno ordinate presto a serie. Si tratta del drama Rainy Day People prodotto dai creatori e produttori di Halt and Catch Fire: Chris Cantwell e Christopher C. Rogers. La serie è ambientata in un centro di riabilitazione che sembra un centro benessere. Racconta la vita dei pazienti, dei loro familiari e dello staff che hanno lavorato nella casa di cura, nell’arco di cinquant’anni.

L’altra serie è Kevin Can F*** Himself (titolo provvisorio), creata da Valerie Armstrong (Lodge 49, Seal Team) e prodotta da Rashida Jones e Will Mc-Cormack. La serie racconterà la vita segreta di un personaggio che noi conosciamo bene: la moglie da sitcom. Che qui sarà una donna di bella presenza, spostata con il protagonista, un uomo meno attraente e scorbutico che si vanta di essere più divertente di lei. La serie si chiederà: cosa succede se questo personaggio secondario fosse una persona reale, e cosa pensa soprattutto quando è arrabbiata?


 

Notizie serie tv 3 novembre – Casting

Lamorne Morris protagonista di Woke, una comedy di Hulu

Stagione proficua per il cast di New Girl, tornato disponibile dopo la conclusione della serie. Se Hannah Simone sta sviluppando una sua comedy per ABC. Lamorne Morris, che nella serie ha interpretato Winston, sarà il protagonista di Woke, una comedy di cui Hulu ha ordinato il pilot.

Il progetto è prodotto da Will Cluck e Eric Christian Olsen per Sony Pictures TV. La serie si basa sulla vita del disegnatore di fumetti Keith Knight, che si è occupato anche della sceneggiatura del pilot insieme a Marshall Todd. Woke racconta di Keef (Morris) un disegnatore che vive a San Francisco che ha molto successo, fino a quando un incidente con dei poliziotti non gli apre gli occhi sulla discriminazione e le ingiustizie sociali del suo paese.

Il cast del pilot Breckman Rodeo di Freeform

Jess Gabor (Shameless) e Noah Le Gros (The Get Down) saranno i protagonisti del pilot Breckman Rodeo (titolo provvisorio) di Freeform. Scritta da Steve Lerner, nella pilot ci saranno anche Kayla Wallace (The Good Doctor)Diego Josef (Goliath), Vinnie Bennett (Human Traces), eJames Tarpey(After Hours).

La serie racconta di un gruppo di “rodeo riders” in una città del Wyoming. La serie racconterà di Ashley (Gabor), una super esperta di rodeo che si rifiuta di rispettare le regole della società. Il suo fidanzato Brant (Le Gros) è un prodigio del rodeo che si trova a scegliere tra vivere una vita tranquilla e una vita fatta di fama e celebrità.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it