Sarah Wayne Callies protagonista del pilot Council of Dads – Notizie serie tv 13 febbraio

Prison Break sarah wayne callies

Notizie serie tv 13 febbraio: Sarah Wayne Callies nel cast del pilot Council of Dads di NBC. Nel cast anche Michele Weaver e J. August Richards.

Dopo The Walking Dead, Colony e Prison Break, Sarah Wayne Callies è pronta a buttarsi in un nuovo progetto, stavolta in una rete in chiaro. L’attrice sarà la protagonista di Council of Dads, il drama NBC tratto dal libro di Bruce Feiler. Nel cast anche Michele Weaver, J. August Richards e Blue Chapman.

Scritta e prodotto da Joan Rater e Toy Phelan (Doubt), la serie racconta la storia di Scott Perry e della sua famiglia, le cui vite saranno sconvolte quando a Scott viene diagnosticata una malattia potenzialmente mortale. Così Scott, insieme alla moglie Robin (Sarah Wayne Callies), mette insieme un gruppo di amici che avranno il compito di guidare la sua famiglia attraverso le sfide che si presenteranno nella loro vita.

Robin (Sarah Wayne Callies) è una ginecologa, e madre/matrigna dei quattro figli che vanno da un età di sette anni a un’età di ventuno. Inoltre è incinta. Weaver invece sarà Luly Perry, la figlia più grande che Scott ha avuto prima di incontrare Robin. E’ una scrittrice e sta per ottenere un tirocinio in una casa editrice di New York.

Blue Chapman sarà uno dei figli, JJ Perry, che ha un ottimo rapporto con i suoi genitori. Richards invece sarà il dott. Oliver Post, l’oncologo di Scott.

Notizie serie tv 13 febbraio: ABC ordina una comedy con una famiglia cinese protagonista

ABC ha ordinato un’altra comedy. Si tratta di un progetto di Jessica Gao prodotto da Imagine Television, ABC Studios e CBS TV Studios. Scritta da Gao, la serie, ancora senza titolo, racconta di Janet Zhao, una cinese-americana che ha difficoltà a mettere dei paletti con la sua famiglia eccentrica. Dopo la morte della nonna, molto ricca, Janet sarà l’unica a ereditare tutto il patrimonio della nonna. Si ritroverà quindi ad essere la nuova matriarca della famiglia, dopo che ha passato la sua vita cercando di tenere i suoi cari a debita distanza.

Notizie serie tv 13 febbraio – Flash

  • Sherri Saum (The Fosters) entra nel cast di Limetown. La serie prodotta da Facebook Watch, con Jessica Biel nel ruolo di protagonista (qui i dettagli). Shaum interpreterà Gina, il capo dei contenuti della APR Studios, e capo di Lia (Biel). Il personaggio è descritto come sofisticato e intimidatorio. Una forza della natura che sa quando riconoscere una grande storia da raccontare.
  • La casa di produzione Cartel Entertainment ha acquistato i diritti del libro The Lost Night di Andrea Bartz che diventerà una limited series. La serie racconterà di Edie, che è stata trovata morta nel suo appartamento insieme a una lettera d’addio, dopo una lunga notte brava. Il gruppo di amici sarà sconvolto dalla notizia. Dieci anni dopo, l’amica di Edie, Lindsay guarderà un video dell’ultima notte di Edie, e da li realizzerà che forse Edie non si è suicidata, ma è stata uccisa, e forse la responsabile è proprio lei.
  • La casa di produzione Annapurna Television ha acquistato i diritti di The Ruin of Kings, che fa parte di una serie di romanzi fantasy di Jenn Lyons. L’obiettivo è realizzare una serie fantasy per la televisione. The Ruin of Kings racconta la storia di Khirin, un giovane ladro che scopre essere il figlio di un principe e di essere al centro di una profezia molto complessa.
  • Echo Kellum non tornerà nella sesta stagione di Arrow. Nell’episodio che è andato in onda lunedì, il suo personaggio ha lasciato Star City per un nuovo lavoro a Washington. L’attore l’ha dichiarato a EW.com, dove ha detto che vuole passare del tempo con la sua famiglia.
  • Ashton Sanders, Shameik Moore, Siddiq Saunderson, Marcus Callender, Zolee Griggs e Erika Alezander saranno i protagonisti di Wu-Tang: An american Saga, una drama da 10 episodi ordinato da Hulu che racconta del Wu-Tang Cland, una band hip-hop molto famosa, e esplorerà il loro mondo.

Notizie serie tv 13 febbraio – Le altre Notizie

  1. Gomorra – La serie, il trailer esteso della quarta stagione, dal 29 marzo su Sky Atlantic;
  2. American Gods, la terza stagione si fara? Prima si deve trovare un nuovo showrunner;
  3. Rinnovi e Cancellazioni Serie TV: rinnovati I Griffin e Bob’s Burger.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here