Stephen Amell protagonista di Heels, una serie sul wrestling di Starz – Notizie serie tv

Stephen Amell

Stephen Amell sarà protagonista di Heels, una serie sul wrestling di Starz. Notizie serie tv del giorno

Da supereroe a “cattivo” il passo è stato breve per Stephen Amell. L’attore, che ha interpretato il personaggio di Freccia Verde per 8 anni nella serie The CW, ha trovato il suo prossimo progetto televisivo. L’attore sarà il protagonista di Heels, un drama di Starz ambientato nel mondo wrestling, una passione dell’attore.


La serie, che sarà composta da 8 episodi, è scritta da Michael Waldron (Loki), con Mike O’Malley nei panni di shorwunner. Heels racconta la storia di uomini e donne che cercano di realizzare il loro sogni nel mondo del wrestling. Ambientato in una piccola comunità della Georgia, racconta di una famiglia di wrestler composta da due fratelli rivali – uno di loro interpretato da Stephen Amell, che si sfidano in onore della memoria del padre, anche lui un wrestler. Sul ring qualcuno deve essere il cosiddetto bravo ragazzo, l’altro deve essere la nemesi (Amell).

Stephen Amell sarà Jack Spade, il villain della Duffy Wrestling Association. Nel mondo reale è un lavoratore, un padre e un marito che è disposto a tutto per realizzare i propri sogni. Ha la mente di un artista e il corpo di un guerriero, con necessità di raggiungere la perfezione e il controllo. E’ disposto a tutto pur di far diventare la DWA un impero, pure a rischiare il suo matrimonio e il rapporto con il fratello.

Heels era stata proposta al canale Paramount Television nel 2017, ma poi Starz è diventata la casa ideale vista l’acquisizione da parte di Lionsgate TV che produce la serie, insieme a Paramount Tv.

Terry O’Quinn nel cast di Emergence con Allison Tolman

Terry O’ Quinn entra nel cast della serie ABC, Emergence con Allison Tolman, in un ruolo ricorrente. La serie racconta di un capo della polizia (Allison Tolman) che deciderà di prendere con se una bambina che troverà nei pressi di un misterioso incidente, senza memoria. Le indagini la porteranno all’interno di una cospirazione più grande di quello che aveva immaginato, e l’identità della bambina è al centro di tutto.

O’Quinn interpreterà Richard Kindred, il presidente della Augur Industries, una tech-company che opera in vari settori. Kindred è un miliardario che è partito dal nulla, e in questo processo ha fatto molte vittime a livello personale e professionale. E’ disposto a tutto pur di proteggere la sua società e la sua reputazione.

Flash

  • Paget Brewster (Criminal Minds) entra nel cast della comedy Mom di CBS. L’attrice sarà presente almeno in due episodi della settima stagione nei panni di Veronica Stone, il nuovo capo di Christy. Veronica è descritta come una persona molto esigente e con grandi aspettative, e scarica la sua carica sgridando molto Christy.
  • Secondo TVLine, Katey Sagal potrebbe tornare in un arco di episodi della seconda stagione di The Conners. L’attrice tornerebbe nei panni di Louise, una vecchia amica di Dan e Roseanne che ha lasciato Lanford per perseguire la sua carriera nel mondo della musica.
  • Juan Riedinger entra nel cast della quarta stagione di Riverdale. L’attore dovrebbe interpretare il personaggio di Dodger, nemesi di Archie. Non ci sono ulteriori dettagli sul personaggio.
  • Dominic Rains entra nel cast di Chicago Med in un ruolo ricorrente che potrebbe diventare regolare. L’attore sarà il dott. Crockett Marcel che viene dalla Louisiana. Gioca d’azzardo, beve e ama partecipare a feste notturne, al mattino si attacca a una flebo e va a lavorare in ospedale.
  • Diamond White entra nel cast dell’ultima stagione di Empire. L’attrice interpreterà Lala, una cantante di SoundCloud che ha un ottimo sound online ma ha paura di esibirsi dal vivo, non riesce proprio a cantare davanti a un pubblico.
  • Adan Rocha entra nel cast di Penny Dreadful: City of Angels. L’attore interpreterà Diego Lopez, un follower di Fly Rico, il leader dei Pachucos, una gang latino. Pronto a stabilizzarsi all’interno della Gang, Diego si troverà in mezzo a un evento che andrà fuori dal suo controllo.
  • Harriet Walter (Succession) e Danny Sapani (The Crown) entrano nel cast della terza stagione di Killing Eve di cui è appena partita la produzione. Non ci sono dettagli sui personaggi.
  • Andrew Scott (Fleabag) entra nel cast di His Dark Materials di BBC e HBO. L’attore interpreterà il colonnello John Parry, il padre di Will Parry, conosciuto anche come il dott. Stanislaus Grumman o Jopari che per errore si è ritrovato nel mondo di Lyra dove è diventato un rispettato sciamano.

Nuovi progetti

  • Netflix ha ordinato otto episodi di Sex/Life, un dramedy di Stacy Rukeyser (UnReal) che racconta la storia di un triangolo amoroso tra una donna, suo marito e il suo passato. La serie darà un nuovo punto di vista sull’identità femminile e sul desiderio.
  • FOX ha messo in sviluppo il progetto Anthem, un drama con elementi musicali di Al Gough e Miles Millar. La serie sarebbe ambientata a Hope, Indiana, una città molto piccola che è travolta da una tragedia scioccante. Mentre i sopravvissuti cercano di riprendere in mano la loro vita, si raggrupperanno insieme per formare un coro. La serie esplorerà quindi la capacità degli americani di rialzarsi dopo una tragedia.