Notizie serie tv 9 novembre: Novità per Veronica Mars, Watchmen, Treadstone e altro

0
Notizie serie tv 9 novembre

Notizie serie tv 9 novembre: Max Greenfield e Patton Oswalt nel cast del revival di Veronica Mars

Notizie serie tv 9 novembre – Max Greenfield (The Neighborood, New Girl) è uno membri del cast di originale di Veronica Mars, che torneranno per il revival della serie, in sviluppo per Hulu. Nel cast arriva anche Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D).

Greenflied nelle prime tre stagioni di Veronica Mars ha interpretato Leo D’Amato, uno degli agenti dello sceriffo di Neptune, nel film invece Leo era diventato un detective della polizia di San Diego e ha aiutato Veronica nell’indagine sull’omicidio di Susan Knight. Oswalt sarà Penn Epner ossessionato dal premio come “miglior corriere della pizza in Neptune,”. Consegna pizze per lavoro, ma ama indagare, nel tempo libero infatti frequenta dei forum che parlano di omicidi irrisolti.

Nel revival Veronica Mars sarà coinvolta in un mistero che dividerà la cittadina di Neptune e durerà otto puntate. Neptune è una piccola città costiera che vive molto di turismo ed è divisa tra una parte più ricca e una più “povera” formata da onesti lavoratori che vivono anche grazie al turismo.

Il servizio streaming della Disney si chiamerà Disney+, i piani del colosso per Hulu

Turismo come quello dei ragazzi che festeggiano le vacanze di primavera. Quando però questi ragazzi iniziano a morire, uno dei genitori delle vittime ingaggia la Mars Investigation (quindi è probabile che Enrico Colantoni tornerà a vestire i panni del padre di Veronica) per indagare.

Nel cast della sequel sono stati confermati, la protagonista Kristen BellEnrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs II (Wallace Fennel), Francic Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick Casablancas) e David Starzyk (Richard Casablancas)

Notizie serie tv 9 novembre – Jean Smart nel cast di Watchmen di HBO

Jean Smart è una delle ultime aggiunte nel cast della serie HBO, Watchmen. Attualmente in sviluppo Watchmen è scritta da Damon Lindelof e si basa sui personaggi dei fumetti DC Comics. E’ ambientata in un universo parallelo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge. Jean Smart, sarà un personaggio regolare, interpreterà un agente del FBI alle prese con un indagine per omicidio. L’identità del personaggio non è stata rivelata, ma secondo Deadline potrebbe trattarsi dell’agente Blake.

Notizie serie tv 9 novembre – Jeremy Irvine e Brian J. Smith saranno i protagonisti di Tredstone, tratta dai film di Bourne

Jeremy Irvine (Mamma Mia 2) e Brian J. Smith (Sense8) saranno i due protagonisti di Treadstone, la serie tratta dal franchise cinematografico Bourne, che è attualmente in sviluppo per USA Network.

Un prequel di Rogue One per Disney+, Lionsgate pensa a un sequel di Orange is The New Black

Scritta da Tim Kring, Treadstone racconterà la storia, ambientata nel presente, del programma della CIA, Treadstone. Un programma della CIA che attraverso modifiche genetiche trasforma le reclute in assassini. La prima stagione racconterà di due agenti dormienti in due parti diverse del mondo, che all’improvviso verranno risvegliati per completare le loro missioni.

Irvine sarà J. Randolph Bentley, una spia della CIA che ha il compito di eliminare un personaggio importante, ma che finirà in mezzo a una grande cospirazione. Smith invece, sarà Doug McKenna, un operaio di una piattaforma petrolifera la cui vita cambierà quando scoprirà oscuri segreti che lo riguardano.

Notizie serie tv 9 novembre – Casting Flash

Robin Givens (Riverdale) entra nel cast del legal drama di ABC, The Fix. L’attrice interpreterà Julianne Johnson, l’ex moglie di Sevvy (Adewale Akinnuoye- Agbaje). La serie, prodotta da Marcia Clark (la procuratrice che si è occupata del caso di O.J. Simpson) racconta Maya Travis, una procuratrice di Los Angeles, che dopo aver perso un processo contro Sevvy, una star famosa di Hollywood, si trasferirà a Washington per iniziare una nuova vita. Ma Sevvy sarà di nuovo sospettato per un altro omicidio, dopo otto anni, e Maya sarà richiamata dal dipartimento di giustizia di Los Angeles per occuparsi del caso e riabilitare il suo nome.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it