Home SERIE TV Notizie Serie TV Notorious: ABC riduce gli episodi della prima stagione

Notorious: ABC riduce gli episodi della prima stagione

- Pubblicita -

ABC riduce l’ordine della prima stagione di Notorious. The CW sviluppa Searchers da Greg Berlanti e The Terranauts di Jim Parsons e altro

Recensione NotoriousDopo aver ordinato le stagioni complete di Designated Survivor e Speechless, le nuove serie più performanti di ABC, il canale ha invece ridotto l’ordine della prima stagione di Notorious, che sarà composta quindi da 10 episodi, invece dei 13 inizialmente previsti. ABC ha precisato che non si tratta di una cancellazione e che Notorious resterà in onda e in considerazione per una seconda stagione. Ma la storia ci insegna che quando un network riduce l’ordine iniziale lo fa per coprire gli slot in palinsesto che gli servono, e il passo successivo è la cancellazione.

Infatti Notorious ha debuttato con un basso 1.1 di rating nei live, che negli episodi successivi si è assestato a uno 0.8-0.9 di rating, abbassando la media della serata. Per quanto riguarda invece i dati delle registrazioni nei live+7 negli ultimi dati Notorious è cresciuto di uno 0.7 di rating, partendo da uno 0.8 nei live.

The CW sviluppa Searcher da Greg Berlanti e Jason Rothenberg

Greg Berlanti ha venduto l’ennesimo progetto a The CW. Prodotto da Berlanti Prods e Warner Bros, il canale sta sviluppando per un drama dal titolo Searchers, prodotto e sceneggiato da Jason Rothenberg (The 100). La serie racconta di un gruppo di improbabili eroi. Dieci anni dopo la morte dei loro genitori, un due ragazzi – un ragazzo pragmatico e una ragazza spirito libero – dovranno unire le forze quando scopriranno che le storie che la loro madre gli raccontava sono parte di una mappa che li porterà a scoprire grandi leggende, miti e misteri inspiegabili nel mondo.

The CW sviluppa The Terranauts prodotto da Jim Parsons

Sempre The CW sta sviluppando un drama dal titolo The Terranauts, prodotto da Warner Bros e dalla casa di produzione di Jim Parson (TBBT). La serie, sceneggiata da Zach Helm, si basa sul romanzo di T.C. Boyle appena uscito in America, e è descritta come una storia epica di scienza, società, sesso e sopravvivenza. La storia racconta di otto scienziati che dovranno creare un ecosistema completo che potrebbe essere vitale per la sopravvivenza dell’uomo, quando sarà costretto a lasciare la Terra. L’obiettivo è quindi creare un ambiente autonomo per le generazioni future, ma le cose prenderanno una piega diversa, rispetto a quanto programmato. Helm, Parsons e Spiewak saranno produttori esecutivi.

CBS sviluppa la comedy Family Business

- Pubblicita -

CBS ha acquistato Family Business, una comedy multi-camera creata da Liz Feldman e prodotta da Aaron Kaplan e prodotta da CBS TV Studios. Sceneggiata da Feldman, Family Business racconta di una donna di successo che lascerà il lavoro per tornare a Brooklyn per lavorare nell’azienda di famiglia. Feldman sarà produttore esecutivo insieme a Kaplan, Dana Honor e Wendi Trilling.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!