Now TV: sulla internet tv di Sky arriva l’HD – Prezzo, offerte e limitazioni

Now TV in HD

Now TV in HD: dal 1 febbraio la internet tv di Sky diventa in HD. Tutti i dettagli sui costi, l’offerta e sì… anche sulle limitazioni.

Now TV in HD – Now TV, la internet tv di Sky, ha annunciato l’arrivo nella piattaforma dell’attesissimo HD, dal 1° febbraio 2017. Da quel giorno i grandi film di Sky Cinema, le Serie TV e le produzioni originali Sky più attese, i grandi show di Sky Uno e i migliori programmi di intrattenimento saranno disponibili su NOW TV in Alta Definizione. Poche settimane dopo il lancio dell’app per smartphone, il divertimento e lo spettacolo della internet TV di Sky si arricchiscono di tutta la qualità dell’HD rendendo l’esperienza di visione più coinvolgente.

Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità in arrivo a febbraio: dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Cattelan; e, tra le anteprime cinematografiche del mese, la première The Hateful Eight di Quentin Tarantino, proposta insieme a un ciclo di grandi classici del geniale regista americano.

Now TV in HD: i costi

Il nuovo ticket HD è attivabile insieme ad almeno uno dei ticket Cinema, Serie TV e IntrattenimentoPer tutto il mese di febbraio l’HD sarà disponibile gratuitamente per tutti e senza costi aggiuntivi, rimarrà sempre incluso per i clienti attivi al 28 febbraio, finché manterranno la sottoscrizione ad almeno uno dei tre ticket.

Invece dal 1° marzo l’Alta Definizione sarà sempre gratuita per chi sottoscriverà insieme i 3 ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento. Coloro che sceglieranno solo uno o due di questi ticket potranno invece acquistare l’HD di mese in mese al prezzo di 2,99€.

Un’offerta speciale è infine dedicata al NOW TV Box, il piccolo dispositivo che trasforma in pochi istanti la TV di casa nella Internet TV di Sky. Il TV Box è, infatti, acquistabile online o in centinaia di punti vendita in tutta Italia al prezzo di 29,99€, con inclusi tre mesi di contenuti in HD a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento.

Ecco le offerte sottoscrivibili entro il 28 febbraio:

Now TV in HD: le limitazioni

I contenuti in Alta definizione sono disponibili già da ieri, si tratta di un HD in 720p per la visione in diretta dei canali lineari e in 1080p per la visione dei contenuti on demand, l’HD non è previsto nelle offerte dedicate allo sport, calcio e sui ticket pass. Inoltre l’HD sarà disponibile sono su alcuni dispositivi, ossia sulle TV che hanno l’app di NowTV, sul TV Box e su PlayStation e Xbox.

Se durante lo streaming di un canale in HD la banda non dovesse essere sufficiente, verrà mostrato sullo schermo un messaggio informativo (“In questo momento la tua connessione non è sufficiente per vedere il contenuto in HD, adatteremo la visione alla qualità standard”) e il contenuto verrà visualizzato in qualità Standard dal rispettivo canale in formato SD.