Nuove Serie Tv: Now Apoalypse scorretto e provocatorio nuovo dramedy di Starz prodotto da Steven Soderbergh

Now Apocalypse è una comedy descritta come provocatorio, surreale e scorretto, in onda su Starz da domenica 10 marzo e composto da 10 puntate. La serie è creata da Greg Araki e Karley Sciortino, prodotta da Steven Soderbergh e Gregory Jacobs per Starz.

Tutte le nuove serie tv del 2019 le trovi qui, appena si avvicina la data di debutto

Now Apocalypse la trama

Protagonista di Now Apocalypse è Ulysses, che per far fede al proprio nome, è in “viaggio” insieme ai suoi amici Carly, Ford e Severine, ma è un viaggio più spirituale e metafisico che realmente fisico. Il gruppo di amici è in giro per Los Angeles in cerca di amore e soprattutto fama. Un gruppo di millennials a Los Angeles tra droghe e sogni di gloria ma Now Apocalypse non è un semplice teen drama nella strana e esagerata Los Angeles.

Tra appuntamenti e incontri occasionali attraverso app di incontri, Ulysses inizia a fare dei strani sogni premonitori, con tanto di uomini lucertola. Ma sta fumando troppo o davvero c’è una cospirazione che rischia di portare all’apocalisse?

Now Apocalypse in Italia?

Difficile prevedere se e quando Now Apocalypse arriverà in Italia, la serie è una produzione Starz e come Counterpart rischia di restare inedita almeno fino all’arrivo in Italia della piattaforma Starzplay già presente in altri paesi europei. La serie dal 28 giugno 2019 è disponibile sul servizio Starzplay in Italia, il servizio per ora si può usare solo all’interno dell’app Apple TV, quindi solo su dispositivi iOS.

Curiosità

La serie è stata girata in soli 40 giorni e il creatore Araki ha spiegato che non avevano il budget o il tempo per un consulente per l’intimità, una figura sempre più diffusa nei set americani per aiutare gli attori durante le scene più spinte. Araki ha rivelato di aver invitato gli attori a raccontargli tutti gli eventuali problemi, timori che potessero nascere durante le (tante) scene spesso anche particolari.

La serie ha debuttato al Sundance Festival.

Il cast

  • Ulisse è Avan Jogia
  • Carly è Kelli Berglund
  • Ford è Beau Mirchoff
  • Severine è Roxane Mesquida
  • Gabriel è Tyler Posey
  • Lars è Evan Hart
  • Klaus è Taylor Hart
  • Isaac è Jacob Artist
  • Leif è RJ Mitte

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui