Nuove Serie Tv: Bless This Mess la comedy con Lake Bell e Dax Shepard

Nuove Serie Tv Bless This Mess la comedy ABC. Trama, cast, trailer

Nuova comedy partita martedì 16 aprile su ABC, prodotta (ormai) in casa da 20th Fox, Bless This Mess una commedia sul cambiare vita, sul ritorno alla terra, l’addio alla città e la scoperta della campagna con tutte le difficoltà che questo comporta.

Bless This Mess è creata da Lake Bell, anche protagonista della serie, insieme a Elizabeth Meriwether già creatrice di New Girl e Single Parents. La prima stagione è composta da soli 6 episodi.

Tutte le nuove serie tv del 2019 le trovi qui

Bless This Mess – La Trama

Mike e Rio sono sposati da solo un anno e stanchi della città decidono di abbandonare New York per trasferirsi in Nebraska in una casa lasciata a Mike da una sua prozia defunta. Qui si ritroveranno alle prese con una vecchia casa abbandonata, che necessita di tanti cambiamenti e con un insieme di vicini, compaesani che sono nettamente diversi rispetto a quelli lasciati a New York.

Bless This Mess in Italia?

Prodotta da 20th Century Fox Television la serie potrebbe arrivare nei prossimi mesi sui canali Fox come altre comedy del gruppo lanciate in questa stagione da Single Parents a The Cool Kids.

Su ABC i sei episodi di Bless This Mess vanno in onda il martedì alle 9:30 pm nello slot ereditato da Splitting Up Together e saranno trasmessi in questo ultimo scorcio di stagione tv.

Bless This Mess curiosità

Il pilot della serie era stato ordinato fuori dal classico periodo dei pilot da FOX la scorsa stagione ma nel frattempo il cambio di direzione della rete, l’acquisto da parte di Disney del gruppo 20th Fox e la scelta della New Fox di puntare sulle comedy multi-camera ne aveva messo in dubbio l’ordine a serie. Quando i contratti stavano per scadere, ABC ha deciso di ordinarne 6 episodi per il finale della stagione televisiva, anche alla luce del fatto che ormai 20th Fox e Elizabeth Meriwether sono parte dello stesso gruppo.

Bless This Mess la prima impressione del pilot

Bless This Mess è una tipica comedy Fox di 2-3 anni fa, costruita sui personaggi e sull’assurdità delle situazioni presentate un po’ come The Mick o LA to Vegas. Fosse stata pensata direttamente da ABC i due protagonisti avrebbero almeno avuto due figli (o forse tre).

La coppia Shepard e Bell funziona, la scrittura di Bell e Meriwether anche ma come sempre capita con le comedy da broadcast solo il tempo saprà dire se funzionerà o meno, perchè la gestione di ogni puntata, delle situazioni dei protagonisti nella vita di campagna, nei compaesani possono essere ripetitive o trovare la formula giusta.

Per il momento ci sono delle battute e personaggi che funzionano (il parlare con il naso senza parlare di Bell, la scena con la mucca, Constance interpretata da Pam Grier), altre che risultano un po’ troppo già viste come la solita scoperta di se e dei propri difetti.

Bless This Mess – Il Cast

  • Lake Bell è Rio un’ex psicologa che molla tutto per seguire il marito
  • Dax Shepard è Mike ex giornalista di musica nipote di Maggie che gli lascia la casa in Nebraska
  • Pam Grier è Costance la proprietaria di un negozio e sceriffo
  • Ed Begley Jr. è Rudy vecchio vicino di Maggie che vive nel suo fienile
  • JT Neal è Jacob il figlio dei vicini
  • Rita Moreno guest star del finale nei panni dell’ex moglie di Rudy
  • Jim O’Heir, Nancy Lenehan, Rose Abddoo, Lisa Linge, Brendan Hunt e Joseph A Nunez.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui