Home SERIE TV Curiosità Once Upon a Time 6: in arrivo un episodio musical - I...

Once Upon a Time 6: in arrivo un episodio musical – I dettagli su quello di Supergirl e The Flash

- Pubblicita -

Once Upon a Time 6 Musical: la produzione sta organizzando un’episodio musical che andrà in onda la prossima primavera su ABC

Once Upon a Time 6 Musical – Sarà un’annata canterina per alcune serie tv in onda nella televisione americana. Dopo il crossover musical tra Supergirl e The Flash, annunciato al TCA Press Tour Estivo, arriva un’altra notizia da TVLine, su un’altra serie che quest’anno si cimenterà in un episodio musical. E chi se non Once Upon a Time, attualmente alla sua sesta stagione, in onda su ABC, canale di proprietà del gruppo Disney.

I dettagli sull’episodio musical sono ancora scarsi, si sa per certo che la produzione sta preparando l’episodio in questione che andrà in onda la prossima primavera. Non ci sono ancora dettagli su chi canterà, tra il vari attori che compongono il vasto cast della serie. Anche se in passato Jennifer Morrison ha dichiarato in un intervista che tutto il cast sa cantare: “Josh Dallas, Ginny Goodwin, io… Non so se Robert Carlyle sa cantare, ma è probabile…

Supergirl e The Flash Crossover: ecco chi canterà nell’episodio musical

Ma passiamo adesso all’altro musical della stagione, un musical poco convenzionale se vogliamo visto che sarà un episodio crossover tra due serie DC Comics, Supergirl e The Flash, e che andrà in onda il prossimo 20 marzo come episodio di Supergirl, per poi continuare il giorno dopo in The Flash, proprio come è accaduto durante il crossover di dicembre, la storia sarà introdotta ne finale di Supergirl e poi si concluderà in The Flash il giorno dopo: il titolo dell’episodio è: “Duet“.

Supergirl e The flash crossoverL’episodio sarà diretto da Dermott Downs, e nell’episodio gli attori che canteranno sono: Grant Gustin (che ha già esperienza visto che era nel cast di Glee), Melissa Benois (idem come Gustin), Jesse L. Martin, Victor Garber, John Borrowman, Heremy Jordan e Carlos Valdes. David Harewood (Hank) e Chris Wood (Mon-El) appariranno nell’episodio ma non canteranno.

- Pubblicita -

Ricordiamo inoltre che nell’episodio i due eroi si sconteranno con Music Meister, come già riportato qui, ma non è ancora stato annunciato chi sarà l’attore che interpreterà quel ruolo.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!