Once Upon A Time anticipazioni quinta stagione: nuovi personaggi in arrivo

Once Upon A Time

A meno di un mese di distanza dal finale di stagione andato in onda sulla ABC, arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima stagione. Si tratta di alcuni brevi annunci sui ruoli, i personaggi e la tipologia di attori ricercati per la prossima quinta stagione. Ovviamente se non avete ancora finito la quarta stagione, sia perchè ne aspettate la messa in onda su Rai4 in chiaro, o perchè aspettate il 23 giugno e l’arrivo della seconda metà di quarta stagione di Once Upon a Time su Fox, non proseguite nella lettura perchè conterrà pesanti spoiler!

[adsense]

SPOILER

Bene se state leggendo qui e avete superato tutti gli avvisi di spoiler, saprete che nella quinta stagione ci aspetta l’arrivo di Merlino, l’unico mago in grado di sconfiggere l’oscurità e salvare così Emma che nel sorprendente finale di quarta stagione di Once Upon a Time, è diventata il “Dark One” l’Oscuro, intrappolata nel pugnale che un tempo apparteneva a Tremotino. Non sarà solo Merlino: la ABC sta infatti cercando anche i suoi Athur (Re Artù) e Guinevre (Ginevra), che secondo quanto riporta TvLine, avranno ruoli ricorrenti (decisamente ricorrenti) nel corso della quinta stagione.

Ma ecco i dettagli dei ruoli ricercati da ABC e dalla produzione di Once Upon a Time:

Per il ruolo di Merlino, si ricerca un uomo afro-americano, tra i 30 e i 40 anni con un naturale accento inglese; che interpreterà un uomo di grande saggezza e intelligenza nonostante la sua età, qualcuno che abbia sempre messo i propri doveri davanti ai propri desideri anche a costo di pagarne le conseguenze;

Arthur viene descritto come qualcuno nato povero e che ora si ritrova ad essere re, un uomo giusto e ligio, che, sotto la superficie, è in realtà un abile manipolatore in grado di portare rancore per sempre; che coltiva una passione profonda e eterna per Guinevre (Ginvra) al punto da diventare un pò troppo dispotico. La produzione di Once Upon A Time cerca un uomo che abbia tra i 35 e i 40 anni, anche lui obbligatoriamente con un accento inglese;

Per Guinevre/ Ginevra invece, cercano una ragazza di origini latine/sudamericane, tra i 25 e i 35 anni, per interpretare una caparbia regina che si innamora di Lancillotto (che in Once Upon a Time è stato interpretato da Sinqua Walls, ma che è morto nell’attuale linea temporale), il cavaliere più fedele del marito; dovrà quindi bilanciare il suo desiderio di felicità con il bene di Camelot.

Adesso è il momento di far partire il toto casting: chi vorreste vedere interpretare questi ruoli?

Inoltre sia Robin Hood (Sean Maguire) che Zelena (Rebecca Mader) sono stati promossi regular in vista della quinta stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here