Once Upon a Time Hank Harris e Sam Witwer in un ospedale psichiatrico. Ma che personaggi saranno?

Once Upon A Time
- Pubblicità -

Once Upon a Time: due nuovi ingressi

Sta facendo molto discutere in rete tra i fan di Once Upon a Time la notizia riportata da Deadline dell’arrivo nel cast di Hank Harris e Sam Witwer. I due avranno ruoli ricorrenti nella serie ABC (in Italia in onda su FOX e Rai4) in un arco narrativo che vedrà il coinvolgimento di un ospedale psichiatrico. Harris sarà Nathaniel mite e disturbato paziente di un ospedale psichiatrico che si ritrova vittima del suo custode Jacob (Witwer) che gode nel tormentare il suo paziente più disturbato e senza speranza. La domanda che più si fanno i fan della serie riguarda come questa storyline sarà inserita nella serie e soprattutto quali personaggi di fantasia rappresenteranno questi due nuovi ingressi?

Recentemente rinnovata per una sesta stagione, la seconda metà della quinta vede i protagonisti della storia nell’Ade, dove si trovano le anime di chi ha ancora dei conti in sospeso con il mondo terreno.

- Pubblicità -

Dirty Dancing sulla ABC

ABC sta preparando un film remake di Dirty Dancing in onda in una singola serata nella prossima stagione televisiva. L’attore ballerino e coreografo Beau “Casper” Smart entra nel cast del film tv nei panni di Billy Kotsecki, ruolo interpretato nel film da Neal Jones. J. Quinton Johnson sarà invece Marco il cantante e chitarrista nel gruppo di Tito Suarez e una delle star di Kellerman.

Ricalcando il film del 1987, Dirty Dancing sarà incentrata su Baby (Abigail Breslin), giovane e innocente ragazza che nei primi anni 60 va in vacanza con i genitori e i fratelli a Catskills e si innamora di Jonny (Cole Prattes), istruttore di danza del villaggio vacanze, leader dell’equipe di intrattenimento. Billy (Smart) è uno dei migliori amici di Johnny, cresciuto con lui nel vecchio quartiere, lavora anche lui al Kellerman e si occupa della manutenzione. Nel cast anche Sarah Hyland, Nicole Scherzinger e Debra Messing.

- Pubblicità -